Novara, Novara · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
941 giorni faCiao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una bella idea, o meglio farlo solo con le donne?
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
941 giorni faHo partecipato a un sondaggio
941 giorni faBuongiorno sposine belle 👰🏻♀️ Sono veramente tanto confusa perché non so come fare la manicure per il grande giorno. Vorrei fare una cosa diversa rispetto al solito babyboomer ma ho paura di pentirmene 😒 cosa mi consigliate? 🥰🥰🥰🥰 aiutatemiii
Ho partecipato al post di Chiara
941 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marco
941 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
Ho partecipato al post di Vassilissa
941 giorni faHo partecipato al sondaggio di Rossella
941 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho partecipato al post di Ilaria
941 giorni faHo partecipato al sondaggio di Cassandre
943 giorni faHo partecipato al post di Debora
944 giorni faHo partecipato al post di Lisa
944 giorni faHo partecipato al post di Martina
944 giorni faHo partecipato al post di Sara
944 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
944 giorni fa