Ciao a tutte, premetto che è un sondaggio-sfogo.
Mi sposo tra 15 giorni e devo dare la conferma al ristorante di quante persone verranno all'evento. Dopo aver consegnato le partecipazioni con tanto "è gradita gentile conferma" e aver ripetuto mille volte "fatemi sapere" ho dovuto chiamare tutti gli invitati per sapere se venivano (alcuni, dopo averli chiamati e sollecitati 4-5 volte non sono ancora in grado di farmi sapere se vengono o meno). Ma questo è nulla I confronto a quelli che non sanno se vengono però ci dicono "non so sono libero..però se vengo posso portare anche la mia nuova fidanzata?"..per non parlare invece di quelli che inviti per carineria solo al taglio della torta e ti ripetono 10 volte "ma l'invito è per tutto il giorno?"...ma solo io ho parenti e amici che non conoscono l'educazione e il rispetto, e hanno difficoltà a leggere una partecipazione?!?! Io sono basita!!
Per non parlare di mia suocera che invita gente che conosce solo lei e in più dice "i ragazzi non hanno bisogno di niente: non spendete soldi per fargli in regalo"...ma cos'è la sagra della porchetta?!?
40 Risposte
- 1
- 2
- di 2 pagine
- Successivo
- 1
- 2
- di 2 pagine
- Successivo
Articoli che potrebbero interessarti

Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio floreali: 10 idee con fil rouge...
Fresche, gioiose, vivaci e dallo stile inconfondibile, sono le partecipazioni...

Partecipazioni di nozze
It's a match! 10 modi per personalizzare le partecipazioni e...
In cerca di fantastiche partecipazioni di nozze, magari en pendant con il sito...

Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio colorate: un arcobaleno di opzioni...
Colorate, gioiose, eleganti e allegre, ecco le partecipazioni che renderanno...