Imola, Bologna · Da Febbraio 2013
Ho 27anni e sono una ragazza che tende a voler avere il controllo su tutto e a programmare ogni cosa. Ma alla fine da sempre dei buoni risultati...
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4793 giorni faAvete mai visto quel programma in cui ti danno 15000 euro per il matrimonio con la clausula che sia lo sposo ad organizzare tutto??? Voi lo fareste???
Ho creato un post
4795 giorni faOggi sono andata a vedere se potevo celebrare il rito civile nel giardino di casa e ho avuto una brutta notizia. Non si può fare!! Ma cavolo io volevo farlo proprio a casa mia invece se proprio ci tengo fare la cerimonia all'aperto missà che mi...
Ho creato un post
4798 giorni faCiao ragazze non so bene cosa fare sull'argomento.. Io non credo che vorrò le damigelle al matrimonio. Non mi piace l'idea che le mie amiche abbiano tutte lo stesso vestito. Voi che ne pensate? Al massimo accompagnerò la mia testimone a prendere...
Ho creato un post
4799 giorni faCiao che tema evete deciso di dare al vostro tableau mariage? Io darò a ogni tavolo il titolo di un film di Audrey Hepburn... La adoro e visto che sarà tutto in stile un po' retrò....Ovviamente il tavolo degli sposi sarà colazione da tiffany...
Ho creato un post
4799 giorni faLa tradizione per la sposa dice:Una cosa vecchia; una nuova; una prestata;una regalata e una blu. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
4800 giorni faSalve ragazze che ne dite di ripensare a quando tutto è iniziato. I vostri fm come si sono proposti per le nozze?? Il mio non l'ha fatto ci siamo guardati e ci siamo detti che era ora di sposarsi... (un po' mi manca quel romanticismo). Ma io non mi...
Ho creato un post
4801 giorni faScusate il topic ma volevo capire quanto può costare un matrimonio... Io non sono molto dispendiosa(diciamo pure un po' tirchia)e sto organizzando tutto con molte parti fai da te ma comunque tra ricevimento fiori e vestiti si spendono dei soldi!!Il...
Ho creato un post
4801 giorni faCiao ragazze/i. Cosa regalate al vostro partner per l'anniversario? In questo caso solo anniversario che ricorda quando abbiamo iniziato a stare insieme ma mi piacerebbe avere delle idee originali e simpatiche... l'anno scorso gli ho regalato un...
Ho creato un post
4801 giorni faCiao a tutte io ho un problema serio col mio seno. Ho un busto da terza e una coppa D il che mi fa propendere per un abito con spalline per poter indossare un bel corpetto che tiri su e contenga. Però mi piacciono tanto gli abiti senza spalline con...
Ho creato un post
4805 giorni faCiao mi sposerò il prossimo anno e sono abbastanza combattuta. Io non sono religiosa ma il mio fidanzato ha una famiglia cattolica e la mia futura suocera ha espresso chiaramente la sua volontà della cerimonia religiosa. Io non mi sentirei molto a...
Ho creato un post
4805 giorni faIo farò il ricevimento a casa dei miei genitori poichè hanno uno splendido giardino immenso dove si può veramente fare di tutto. Ho pensato di mettere sui tavoli, insieme alle bomboniere, dei biglietti bianchi con un cordino dove gli ospiti potranno,...
Ho creato un post
4805 giorni faNon so se questo topic è già stato presentato ma io pensavo di fare le partecipazioni on-line magari con un video divertente e simpatico. Ovviamente per i genitori e le persone più anziane li farò cartacei. Che ne pensate??
Ho creato un post
4806 giorni faCiao a tutte/i. Volevo chiedere che ne pensate di una pazza idea che è venuta a me e al mio fidanzato per la cerimonia. Noi abbiamo una dolcissima cagnolona che fa parte della nostra vita in ogni istante e, visto che farò la cerimonia nel giardino di...
Ho creato un post
4806 giorni faCiao ragazze vi è mai capitato un periodo non proprio facile dovuto da svariati fattori?(non necessariamente problemi di coppia) In questo periodo di crisi e di incertezze il mio fm si fa prendere un po' dallo sconforto e io cerco di tenerlo su di...
Ho creato un post
4808 giorni faSalve, sono nuova e sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio. Le idee le ho abbastanza chiare anche se su alcuni dettagli ho ancora dei dubbi. Faremo una festa nel giardino di casa dei miei genitori in provincia di Torino. Il mio fidanzato è...
Fotografi garanzie ANFM