Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.970 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Mely
229 giorni faHo partecipato a un sondaggio
229 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
Ho partecipato al sondaggio di La
229 giorni faHo partecipato a un sondaggio
229 giorni faNon capisco quali siano le usanze della sposa che deve indossare? alcuni dicono qualcosa di rosso, di usato e di prestato.. ho letto altri qualcosa di blu? Mi potete dire voi cosa avete fatto? Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Mary
231 giorni faHo creato un post
232 giorni faSalve ragazze a me piace parecchio il rito della sabbia Qualcuna di voi l'ha fatto? Come funziona? Il kit lo avete preso voi? Su Amazon?Ha un prezzo a parte nella location?È una cosa che mi piacerebbe ma nn so come svolgerla Grazie a chi risponderà
Ho partecipato a un sondaggio
238 giorni faUltima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della location ideale per le tue nozze clicca su questo banner...
238 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti piacerebbe avere camere...
238 giorni faAltra domanda! Le stagioni e il meteo giocano un ruolo importante, ma anche l’atmosfera che volete dare al vostro grande giorno! Dove immagini il tuo ricevimento nuziale? All'aperto o al chiuso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
238 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
Ho partecipato al post di Francesca
238 giorni faHo ottenuto una medaglia!
242 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
244 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
244 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Mary
249 giorni faHo partecipato al post di Mary
249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM