Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.970 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2028
Bacheca
Ho creato un post
55 giorni faBuona sera ragazze sapete consigliarmi qualcuna che è di napoli una truccatrice modica Max sui 300/ 350€? Non voglio spendere cifre altissime per il trucco di un giorno
Ho creato un post
231 giorni faSalve ragazze a me piace parecchio il rito della sabbia Qualcuna di voi l'ha fatto? Come funziona? Il kit lo avete preso voi? Su Amazon?Ha un prezzo a parte nella location?È una cosa che mi piacerebbe ma nn so come svolgerla Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
250 giorni faRagazze buona sera qualcuna di voi ha scelto abiti da valore sposi? Come sono i prezzi? Sono davvero così scontati come dicono? Ci sono tutti i marchi? Avrei bisogno di un consiglio Io dove abito vicino ho Elizabeth come atelier e praticamente ha...
Ho creato un post
250 giorni faBuona sera ragazze una domanda Dove avete fatto il tableau? Quanto avete pagato?Io vorrei fare un matrimonio tema musica e voglio realizzare qualcosa di bello consigli?
Ho creato un post
258 giorni faBuona sera ragazze Vorrei chiedervi una cosa voi quanto avete speso per il vostro matrimonio? Il matrimonio sarà intimo di poche persone...Circa 40 invitati più o meno...Voi quanto avete speso? Bisogna spendere per forza 2000€ per sposarsi?
Ho creato un post
460 giorni faSalve a tutti sono di Napoli e mi sposo il 2027 Il mio matrimonio avrà pochi invitati siamo 30 persone Potete consigliarmi qualche ristorante, villa ecc che accetta pochi invitati a Napoli?Ho chiamato diverse location ma dicono che siamo poche...
Ho creato un post
510 giorni faSalve a tutti stiamo iniziando a guardarci intorno per organizzare il matrimonio... quanto avete speso per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
958 giorni faBuona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Ho creato un post
1523 giorni faSalve, a tutte, Vorrei chiedere a tutte voi un consiglio... Io amo due colori e vorrei usarli entrambi per il mio giorno, i colori sono azzurro polvere e lilla... Amo l'azzurro polvere 😍😍 e anche il lilla Avevo pensato di fare il rito della sabbia (...
Ho creato un post
1978 giorni faMi sono innamorata di questi 3 abiti qualcuno mi può dire se ne ha provato uno di questi? E se qualcuno per caso sa il prezzo sono davvero stipendi 😍😍
Ho creato un post
1995 giorni faRagazze salve, il giorno del mio matrimonio vorrei un trucco molto semplice che mi valorizzi i miei punti forti e che mi corregga tutte le imperfezioni insomma vorrei un trucco naturale che mi faccia sembrare bella da morire Girando per i social ho...
Ho creato un post
2139 giorni faRagazze è presto per sposarmi,ma ho tanti dubbi, io sono una ragazza molto semplice la classifica "ragazza acqua e sapone" e la mia idea di sposa è sposa angelo vorrei solo avere il viso perfetto le guance leggermente risate,lo sguardo intenso ma nn...
Ho creato un post
2188 giorni faPrezzi di un abito Alessandra Rinaudo? Insomma vorrei un abito super romantico, e ottima qualità ma nn vorrei pagare una fortuna gli abiti Nicole? Che prezzi? Mi piacciono molto anche i Provonias prezzi? Che mi consigliate?
Ho creato un post
2189 giorni faVorrei qualche idea per le bomboniere per un matrimonio rock , io per il tableau vorrei fare i vinili con i nomi dei gruppi rock più importanti segbaposti con piccole chitarre con i bigliettini con frasi delle canzoni più importante del gruppo a cui...
Ho creato un post
2189 giorni faSalve, qualcuno sa se i gemelli dello sposo si possono far creare, da un orafo? O oro o argento, noi siamo due chitarristi e vorrei regalare al mio futuro sposo dei gemelli di due chitarre intrecciate con i nostri nomi o le nostre iniziali e la data...
Fotografi garanzie ANFM