Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.970 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2028
128Buona sera ragazze sapete consigliarmi qualcuna che è di napoli una truccatrice modica Max sui 300/ 350€? Non voglio spendere cifre altissime per il trucco di un giorno
Ciao ragazze sono proprio estranea a questo mondo, Più o meno a quanto si aggira il costo del trucco sposa? Voi quanto avete speso?
Ragazzeeeeee non so quale truccatrice scegliere o visto valentina buccelli che mi piace ma non conosco nessuno che possa darmi feedback reali oltre le foto IG e ho visto chiara marfe quale mi...
Ragazze mi sapete dire qualcosa di questa visagista? So solo che prende 600€ e mi piace molto dalle foto.. qualcuna di si fatta truccare da lei,
Vuoi scoprire quanto la tua festa sarà indimenticabile e divertirti un po’ con noi? 😍 Partecipa al nostro test e rispondi a queste 4 domande e vincerai un regalo per intrattenere i tuoi invitati!...
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Secondo voi, le bomboniere devono per forza essere in tema con le nozze?? Noi abbiamo il tema fantasy. E la tipologia di bomboniera non so se si sposa bene. Cosa ne pensate? Help!
Ciao a tutti, oggi ho messo giu quello che potrebbe dire il celebrante. Però vorrei un vostro consiglio. Pensavo di fargli dire questo: " Siamo qui oggi per celebrare le nozze di Luca e Melissa, due...
Non capisco quali siano le usanze della sposa che deve indossare? alcuni dicono qualcosa di rosso, di usato e di prestato.. ho letto altri qualcosa di blu? Mi potete dire voi cosa avete fatto? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze a me piace parecchio il rito della sabbia Qualcuna di voi l'ha fatto? Come funziona? Il kit lo avete preso voi? Su Amazon?Ha un prezzo a parte nella location?È una cosa che mi piacerebbe...
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Ragazze buona sera qualcuna di voi ha scelto abiti da valore sposi? Come sono i prezzi? Sono davvero così scontati come dicono? Ci sono tutti i marchi? Avrei bisogno di un consiglio Io dove abito...
Buon pomeriggio, ho realizzato le mie partecipazioni di nozze su Canva ed ho visto la possibilità di stampa sempre attraverso Canva a prezzi convenienti. Qualcuno ha già stampato partecipazioni su...
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Ragazze posso chiedervi quanto avete speso per il vostro matrimonio? Quante persone eravate?
Buona sera ragazze Vorrei chiedervi una cosa voi quanto avete speso per il vostro matrimonio? Il matrimonio sarà intimo di poche persone...Circa 40 invitati più o meno...Voi quanto avete speso?...
Buon pomeriggio, voi avete stimato un budget per il vostro matrimonio? E in caso per poter risparmiare su alcune cose come avete fatto e su che cosa avete risparmiato?
Ciao a tutte! Sapete aiutarmi a capire più o meno come suddividere il budget? Non so i prezzi in mercato come siano e quindi non so come distribuire il costo.. come avete fatto voi?
Salve a tutti sono di Napoli e mi sposo il 2027 Il mio matrimonio avrà pochi invitati siamo 30 persone Potete consigliarmi qualche ristorante, villa ecc che accetta pochi invitati a Napoli?Ho chiamato...
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM