Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.970 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2028
22Buona sera ragazze sapete consigliarmi qualcuna che è di napoli una truccatrice modica Max sui 300/ 350€? Non voglio spendere cifre altissime per il trucco di un giorno
Salve a tutti sono di Napoli e mi sposo il 2027 Il mio matrimonio avrà pochi invitati siamo 30 persone Potete consigliarmi qualche ristorante, villa ecc che accetta pochi invitati a Napoli?Ho chiamato...
Salve ragazze a me piace parecchio il rito della sabbia Qualcuna di voi l'ha fatto? Come funziona? Il kit lo avete preso voi? Su Amazon?Ha un prezzo a parte nella location?È una cosa che mi piacerebbe...
Ragazze buona sera qualcuna di voi ha scelto abiti da valore sposi? Come sono i prezzi? Sono davvero così scontati come dicono? Ci sono tutti i marchi? Avrei bisogno di un consiglio Io dove abito...
Buona sera ragazze una domanda Dove avete fatto il tableau? Quanto avete pagato?Io vorrei fare un matrimonio tema musica e voglio realizzare qualcosa di bello consigli?
Buona sera ragazze Vorrei chiedervi una cosa voi quanto avete speso per il vostro matrimonio? Il matrimonio sarà intimo di poche persone...Circa 40 invitati più o meno...Voi quanto avete speso?...
Salve a tutti stiamo iniziando a guardarci intorno per organizzare il matrimonio... quanto avete speso per il vostro matrimonio?
Buona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Salve, a tutte, Vorrei chiedere a tutte voi un consiglio... Io amo due colori e vorrei usarli entrambi per il mio giorno, i colori sono azzurro polvere e lilla... Amo l'azzurro polvere 😍😍 e anche il...
Mi sono innamorata di questi 3 abiti qualcuno mi può dire se ne ha provato uno di questi? E se qualcuno per caso sa il prezzo sono davvero stipendi 😍😍
Ragazze salve, il giorno del mio matrimonio vorrei un trucco molto semplice che mi valorizzi i miei punti forti e che mi corregga tutte le imperfezioni insomma vorrei un trucco naturale che mi faccia...
Ragazze è presto per sposarmi,ma ho tanti dubbi, io sono una ragazza molto semplice la classifica "ragazza acqua e sapone" e la mia idea di sposa è sposa angelo vorrei solo avere il viso perfetto le...
Prezzi di un abito Alessandra Rinaudo? Insomma vorrei un abito super romantico, e ottima qualità ma nn vorrei pagare una fortuna gli abiti Nicole? Che prezzi? Mi piacciono molto anche i Provonias...
Vorrei qualche idea per le bomboniere per un matrimonio rock , io per il tableau vorrei fare i vinili con i nomi dei gruppi rock più importanti segbaposti con piccole chitarre con i bigliettini con...
Salve, qualcuno sa se i gemelli dello sposo si possono far creare, da un orafo? O oro o argento, noi siamo due chitarristi e vorrei regalare al mio futuro sposo dei gemelli di due chitarre intrecciate...
Fotografi garanzie ANFM