Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2240 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2241 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
2243 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
2245 giorni faCommunity! 💖 Il simbolo di unione in matrimonio per eccellenza sono le fedi nuziali, le avete già scelte? Le preferite classiche o personalizzate? Votate!
Ho partecipato al post di Agnes
2249 giorni faHo partecipato al post di Gaia
2249 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2250 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
2250 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
Ho partecipato al post di Silvia
2250 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
2250 giorni faHo creato un post
2250 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo il 3 ottobre ma partiremo inizio gennaio. La nostra idea sarebbero 15 gg tra mare e viaggio. Siamo viaggiatori abbastanza ferrati e lo organizzeremo da noi. Viaggeremo con la nostra bimba di 5 anni. avremmo pensato ad un...
2251 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
2252 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
2252 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Alessandra
2252 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2252 giorni faMolte coppie si sono giurate amore eterno a San Valentino! ❤️ Oggi, con l'inizio di una nuova settimana e lasciandoci alle spalle la giornata per eccellenza dell'amore, quanti di voi hanno ricevuto l'anello? 💍
Fotografi garanzie ANFM