Bari, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marco
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1342 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCiao sposine 💕 siccome manca pochissimo e mi sto dedicando a tutti i dettagli, oggi guardando i miei due profumi preferiti sul mio scaffale in bagno ho pensato “quale dei due indosso il grande giorno?” 😩 mi sdoppierei pur di indossarli entrambi 😹...
1386 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1503 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci sposiamo il 29 Agosto in Calabria. Faremo il rito civile sulla spiaggia a la cena in giardino nella villa (stessa location). Il locale consiglia di scrivere sull'invito 18:30 come inizio celebrazione e il fotografo...
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1504 giorni fa
1504 giorni faConsigli trucco leggero e naturale.
1504 giorni faCome lo fate voi? Ho bisogno di idee
Ho creato un post
1504 giorni faRagazzi/e mi dareste qualche idea originale per quanto riguarda le bomboniere? Escludendo la bottiglia di olio d'oliva perché è visto e stravista
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1570 giorni fa
1570 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1570 giorni faBuongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva sportiva mentre io un'auto vintage. Voi invece?
Ho partecipato al post di Natalie
1575 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM