Bari, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al post di Elena
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1269 giorni fa
1271 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1283 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1287 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1287 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
Ho partecipato al post di Alyna
1293 giorni fa
1313 giorni faAncora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il bouquet Se sei alla...
1314 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho partecipato al post di Lara
1329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1341 giorni fa
1341 giorni faÈ giusto dare un'offerta al parroco per il rito religioso di matrimonio? ...il nostro ci ha chiesto 150€, mi sembra più un estorsione di denaro che altro...
Ho creato un post
1341 giorni faSalve a tutte, mi sposerò con rito civile direttamente in location dove ci sarà il ricevimento, come dovrei comportarmi con l'annuncio? Ovvero per quelle persone che solitamente si invitano a venire in chiesa, dato che una cerimonia in chiesa non ci...
Fotografi garanzie ANFM