Colori dai toni freddi! Io credo tu sia un'inverno. Quel marrone/aranciato e caldo adatto a un autunno e credo tu stia molto beni con i colori brillanti. Quindi qualsiasi colore che è freddo e brillante poi ovvio che dipende dai colori che hai per il matrimonio
Così è un po’ difficile da capire quale può starti meglio , perché accanto al pesca il rosato appare più luminoso , però il pesca sul tuo viso non sta male anzi.. è molto bello 🙂
A me piace il pesca ma forse con un po' di punto luce in più... Anche a me nella prova sulle labbra ha messo un gloss ma credo che gli farò cambiare in un Matt a lunga tenuta... Il gloss al primo bacio se lo trova tutto il mio FM sulle labbra 🤣
Decisamente il pesca, più raffinato! Le ciglia eviterei quel genere, prova a farti mettere i ciuffetti singoli, creano un effetto più elegante e danno anche meno fastidio durante la giornata!
Ti stanno bene entrambi, però non farti mettere quelle ciglia, ti darebbero un sacco fastidio quel giorno (te lo dice una makeup artist). Se vuoi applicare le ciglia finte, meglio optare per l'extension! 😘