Cadoneghe, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faSpesso, alla notizia che qualcuno si sposa, una delle prime domande è: "Da quanto stanno insieme?" e successivamente, in base alla risposta, si risponde: "Ah, ci sta allora, dai" oppure "È presto!" e così via. La mia domanda allora è: esiste il...
1774 giorni faGood morning Community! Siamo già a metà settimana... vi sentite carichi? Oggi mi sono svegliato con un dubbio, vediamo se mi aiutate a risolverlo... Per quanto riguarda gli accessori da uomo, vi piacerebbe un papillon a fantasia? ✨ Votate!...
1774 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1775 giorni faRegalerete qualcosa alle vostre damigelle ? Io avevo pensato a queste pochette con iniziali 😁
1775 giorni faHello Community! 🤗 🌊 Sapevate che l'8 giugno, cioè today, si festeggia in tutto il mondo la Giornata Mondiale degli Oceani? Quest'anno la ricorrenza ha un tema che ci coinvolge tutti: "Vita e sussistenza", un argomento che mira a far riflettere sul...
1775 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1776 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1776 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1776 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1776 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1776 giorni faCommunity! Oggi parliamo di angoli gastronomici tanto amati nei banchetti nuziali! 🍽 Ne esistono veramente tantissimi e vogliamo sapere quali per voi sono top o flop 🔝⬇️ Votate i prossimi sondaggi tutti a tema cibo, iniziando da qui! 🍴 Juice bar: top...
1776 giorni faCommunity! Cosa ne dite di questo colore? Vi piacerebbe questo look per le vostre damigelle? Votate!
1776 giorni faBuongiorno spose! Oggi vorrei portare alla luce una bella iniziativa. Alcuni brand molto famosi, come pronovias Nicole white one, hanno creato una linea chiamata #WeDoEco, ossia abiti fatti con materiali e tessuti riciclati, per combattere gli...
1776 giorni faPer la promessa andremo a cena 😁 abbiamo deciso di fare la torta ..che gusto scegliere tra questi elencati?considerano il periodo caldo 😁
1776 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1779 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM