Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha... Visualizza altro
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha cambiato idea! ;-)
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
carmeeeen cara come stai? un bacioneeee
Si Carmen :))) io sono indietrissimo!!
sull' indecisione io pure sono una maestra ... per cui ti capisco benissimo!!! Incrocio le dita per te per quanto riguarda il lavoro è normale che questo ha la priorità su tutto adesso ... un bacione cara e fammi sapere come va il giretto negli atelier ;)
ciaoo :D ... i preparativi proseguono ma lenti, cioè ci stiamo prendendo tutto il tempo anche perchè sul colore delle nozze ho cambiato 1200 volte idea e se non decidiamo quello ... non parte il fai da te XD. Ora mi sto guardando un pò in giro per l'abito ... tu lo hai già trovato?
Ciao Carmen, anche io mi sposo il 19 Luglio :)
grazie cara per gli auguri!!! e a presto per le foto!!!
Grazie di cuore tesoro!!! TOrno prestissimo!!
Ciao cara, come vedi non ho tempo nemmeno il tempo di rispondere scusami tanto!!! Si ci sono quasi, questi ultimi giorni stanno volando, quando ero a -15 il tempo non passava così in fretta!!!
eh immagino è un brutto periodo...spero davvero che cambi qlc...vedrai che le cose si aggiusteranno... eh si, anche io spero di trovare qlc lavorettto, ma la vedo dura...la vita da mogliettina è stupenda...anche se nn è cambiato nulla da prima dato che convivemo già...
grazie tesoro....come sei dolceee:) un bacio grandissimo....ma tu che mi racconti??
Tesoro ciaoooo è andato tutto bene !! Tutto meraviglioso!!grazie milleee
Fotografi garanzie ANFM