Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
1916 giorni faHo partecipato al post di Laura
1916 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1917 giorni faOggetto di discussione spesso sono le bomboniere, non sono necessarie ma aggiuntive ed accessorie ! Sceglierle non è mai semplice e confezionarle spesso è un duro lavoro , ve ne occuperete voi o avete delegato ?
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faHo creato un post
1917 giorni faMi fate vedere le vostre bomboniere??? cosa avete scelto
1917 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1917 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1917 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1917 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1918 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1918 giorni faCiao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi intimi, per poi rimandare la festa “in grande” appena...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao spose buon sabato ... finalmente i miei fornitori mi hanno rilasciato una data b !!! il ristorante in tutto il 2021 aveva disponibile solo il 16 giugno ... ed fortunatamente lo avevano tutti libero.. avrei preferito ancora piu in la però meglio...
Ho partecipato al post di Anny
1918 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM