Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
1901 giorni faCiao spose.. finalmente ho scelto la boboniera.(portafoto). è di una collezione claraluna vecchia ed era in sconto!!! ma a me piace molto.. i confetti come li avete scelti??? mia mamma dice allamandorla al cioccolato non piacciono a nessuno!...
Ho creato un post
1901 giorni faSposine cosa dicono i vostri fornitori a me iniziano a snervare .. tutta questa positività che ad aprile si riinizia!! secondo me è chiaro visto che andrà a colori !!! se non è zona bianca avoglia a sperare non si farà prpr nulla.... come la...
Ho creato un post
1913 giorni faCiao sposine di aprile ...ma secondo voi quando si saprà qualcosa per i ricevimenti??? bisogna favvero aspettare il 5 marzo?? oppure si decideranno prima uff... ok ho una data cuscino a giugno ma spererei in aprile... non so i miei fornitori dicono...
Ho creato un post
1916 giorni faMi mettereste foto della vostra acconciatura ?? oppure della ipotetica scelta. non riesco a farmi piacere nula.... ancora non ho avuto occasione di fare prove... il mio abito è questo molto simile di nicole https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa
Ho creato un post
1916 giorni faMi fate vedere le vostre bomboniere??? cosa avete scelto
Ho creato un post
1917 giorni faCiao spose buon sabato ... finalmente i miei fornitori mi hanno rilasciato una data b !!! il ristorante in tutto il 2021 aveva disponibile solo il 16 giugno ... ed fortunatamente lo avevano tutti libero.. avrei preferito ancora piu in la però meglio...
Ho creato un post
1920 giorni faBuongiorno spose.. mi sposo ad inizio aprile ...dovrei perlomeno.. ma ogni giorno sembra peggio .!!! cosa succede se cade il governo prima di aprile??? i fornitori sono convinti che si farà ,boh. parecchi invitati da fuori già so che non verranno...
Ho creato un post
1922 giorni faDite che abbiamo ancora speranza?? sono senza parole in piena crisi ... i miei fornitori per il momento non mi danno una data cuscino.........
Ho creato un post
1923 giorni faSalve spose=) vi capita di non essere capite dalle vostre amiche?? sono in piena crisi di pianto da giorni non vorrei rimandare una 3 volta... ho gli incubi del riprogrammare tutto. Mi buttano tutti giu ..dicendo che ad aprile ci sarà la pasqua...
Ho creato un post
1930 giorni faSalve a tutte =) buona domenica. Noi ci dovevamo sposare iol 2 luglio ahimè salta tutto.. poi 18 ottobre idem. adesso aprile .. sarà la volta buona? mi vengono le crisi giuro! so come me tante di voi... adesso i fornitori non mi stanno venendo piu...
Ho creato un post
2180 giorni faSecondo voi un'abito ad bratelle ... ad luglio che doveva essere ( adesso marzo) è opportuno fare aggiungere delle maniche velate??? secondo me un coprispalle rovina il retrò..
Ho creato un post
2185 giorni faViaggio di nozze già organizzato ed pagato quasi completamente per fine novembe per l'america... dice che l'america è indietro di qualche mese rispetto l'italia... che ne pensate ? per chi ha rimandato al prossimo anno il matrimonio.. ma comunque...
Ho creato un post
2185 giorni faCon tanta sofferenza.. abbiamo deciso di rimandare il matrimonio ad marzo del prossimo anno... qualcuno che ha fatto questa scelta? ristamperete le partecipazioni ? come vi state organizzando ? il viaggio di nozze ? nazioni permettendo noi lo abbiamo...
Ho creato un post
2202 giorni faRimandare si o no ? già da adesso ?? si dice che le feste saranno le ultime a ripartire....
Ho creato un post
2209 giorni faSalve a tutte a causa di questa emergenza cosa vi dicono i vostri ristoranti ? come vi hanno se si puo dire" tranquilllizate" io ho chiesto una data di sostituzione semmai non sipotesse fare... ma hanno detto di aspettare... sto perdendo sempre piu...
Ho creato un post
2238 giorni faSalve... forse ho fatto la cavolata di prendere delle scarpe chiuse un decollete semplice in estate... ma non amoi piedi da vedere su un vestito da sposa ( opionione personale) adesso la domande è essendo estate non suderà il piede senza collant???...
Fotografi garanzie ANFM