Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2021
29Sposine cosa dicono i vostri fornitori a me iniziano a snervare .. tutta questa positività che ad aprile si riinizia!! secondo me è chiaro visto che andrà a colori !!! se non è zona bianca avoglia a...
Ciao spose.. finalmente ho scelto la boboniera.(portafoto). è di una collezione claraluna vecchia ed era in sconto!!! ma a me piace molto.. i confetti come li avete scelti??? mia mamma dice...
Ciao spose di Aprile! 🥰 come state? Non scrivo da molto ma oggi ho bisogno di voi...io sono un ex sposa di agosto, avevo acquistato quindi un abito adatto al periodo, senza maniche, e come potete...
Ciao sposine di aprile ...ma secondo voi quando si saprà qualcosa per i ricevimenti??? bisogna favvero aspettare il 5 marzo?? oppure si decideranno prima uff... ok ho una data cuscino a giugno ma...
Ciao ragazze, sono una sposa maggio 2021 e penso come a tutte i dubbi sono tanti,ieri sono andata in location per vedere se era possibile avere una data cuscinetto ma mi hanno detto che non potevano...
Mi mettereste foto della vostra acconciatura ?? oppure della ipotetica scelta. non riesco a farmi piacere nula.... ancora non ho avuto occasione di fare prove... il mio abito è questo molto simile di...
Buongiorno sposine Credo che questa situazione stia sfuggendo un po’ di mano a molte... parlo da ex sposa 2020... leggo post di ragazze che si devono sposare a Luglio o ad Agosto e vogliono già...
Mi fate vedere le vostre bomboniere??? cosa avete scelto
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao spose buon sabato ... finalmente i miei fornitori mi hanno rilasciato una data b !!! il ristorante in tutto il 2021 aveva disponibile solo il 16 giugno ... ed fortunatamente lo avevano tutti...
Ciao a tutte! Sono un po’ rattristata e in ansia, la situazione attuale mi sembra sempre più incerta.. non so che decisioni prendere: rimandare? Aspettare ancora un po’ per capire meglio cosa...
Buongiorno spose.. mi sposo ad inizio aprile ...dovrei perlomeno.. ma ogni giorno sembra peggio .!!! cosa succede se cade il governo prima di aprile??? i fornitori sono convinti che si farà ,boh....
Ciao sposine ❤️ la nostra data è il 24 aprile. I preparativi sono quasi finiti, ieri abbiamo prenotato le bomboniere. Manca solo la partecipazione, in stallo a causa del Covid. Sono sempre stata...
Buon giorno a tutte ragazze mese Aprile ce la faremo? Chissà quanti invitati possiamo avere 😏😑
Dite che abbiamo ancora speranza?? sono senza parole in piena crisi ... i miei fornitori per il momento non mi danno una data cuscino.........
Salve spose=) vi capita di non essere capite dalle vostre amiche?? sono in piena crisi di pianto da giorni non vorrei rimandare una 3 volta... ho gli incubi del riprogrammare tutto. Mi buttano tutti...
Salve a tutte =) buona domenica. Noi ci dovevamo sposare iol 2 luglio ahimè salta tutto.. poi 18 ottobre idem. adesso aprile .. sarà la volta buona? mi vengono le crisi giuro! so come me tante di...
Secondo voi un'abito ad bratelle ... ad luglio che doveva essere ( adesso marzo) è opportuno fare aggiungere delle maniche velate??? secondo me un coprispalle rovina il retrò..
Viaggio di nozze già organizzato ed pagato quasi completamente per fine novembe per l'america... dice che l'america è indietro di qualche mese rispetto l'italia... che ne pensate ? per chi ha...
Con tanta sofferenza.. abbiamo deciso di rimandare il matrimonio ad marzo del prossimo anno... qualcuno che ha fatto questa scelta? ristamperete le partecipazioni ? come vi state organizzando ? il...
Rimandare si o no ? già da adesso ?? si dice che le feste saranno le ultime a ripartire....
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Salve a tutte a causa di questa emergenza cosa vi dicono i vostri ristoranti ? come vi hanno se si puo dire" tranquilllizate" io ho chiesto una data di sostituzione semmai non sipotesse fare... ma...
Fotografi garanzie ANFM