Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosangela
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Spose di Aprile, come vi sentite? Io oggi sono giù di morale 😢

Rosangela, il 13 Gennaio 2021 alle 16:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao sposine ❤️ la nostra data è il 24 aprile. I preparativi sono quasi finiti, ieri abbiamo prenotato le bomboniere. Manca solo la partecipazione, in stallo a causa del Covid. Sono sempre stata ottimista, ma oggi mi sento male. Sarà che sono anche in un brutto periodo lavorativo, sarà che devo anche laurearmi e che sono sotto pressione, ma oggi va così. Mi distrugge l'idea di dover rimandare, soprattutto dopo le ultime disposizioni del ministro Speranza. Ho chiamato la tenuta e mi hanno detto di aspettare dopo il 15. So che esistono problemi peggiori nella vita e che la salute viene prima di tutto. Ma oggi mi va proprio così e sto male. Domani è anche il compleanno del mio fidanzato e non riesco a godermi questa cosa 😔

32 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 14 Gennaio 2021 alle 10:05
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, ormai non sai più come muoverti o cosa fare... Perché ti senti bloccata... Speriamo bene cerchiamo di essere positive visto che è l'unica cosa bella che abbiamo in questo momento... Tieni duro vedrai che c'è la farai, non ti abbattere aspetta a rimandare! Un abbraccio...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare, anche noi dovevamo sposarci ad Aprile, ma il fatto che sia stato dichiarato lo stato di emergenza fino al.30 aprile non mi ha fatto sperare...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi sembra strano! ad oggi non è possibile come fanno ad averti detto questo?

• Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2021 Modena
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io dovevo sposarmi il 24 aprile ma abbiamo decisl di rimandare visto l’emergenza che hanno messo fino al 30 aprile.
    Perció ti consiglio di valutare bene perchè poi è un attimo che devi cancellare tutto 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta inizi febbraio , il mondo del matrimonio avrà risposte 💪💪
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene! Io sono campana ma lavoro in Toscana! Ora sposto tutto qui 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che andrà tutto bene ❤️ se tu ci credi fino in fono vedrai che non dovrai rinunciare a niente 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toscana 🥰
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presto sapremo qualcosa in più è si vedrà il da farsi! Ce la faremo in ogni caso
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Antonella!
    Oltretutto io ho fatto le pubblicazioni a dicembre (non dopo per problemi lavorativi e perché devo laurearmi) e posso sposarmi (se dovessi rimandare) fino al 24 giugno. Cosa che non vorrei per due motivi:
    1) a giugno si sposa mia cognata, sorella di fm2) non potrei sopportare un matrimonio estivo, in quanto ho dei problemi di pressione (l'estate è sempre difficile per me)
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia religiosa a Casoria, in provincia di Napoli. Il ricevimento in una tenuta a Caiazzo, provincia di Caserta
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dove sposi tu? 🙂 50 persone è già un bel traguardo
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Sono proprio felice per te! 😍 Spero anche io di potermi ritrovare in una situazione analoga. Come ho già detto in qualche commento, mi risentiró con la tenuta tra due giorni, appena uscito il dpcm. A Mali estremi, valuterò la possibilità di sposarmi comunque e di rimandare solo il ricevimento
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io mi sposo il 18 febbraio, ieri al ristorante mi hanno detto che posso avere i miei 50 invitati tranquillamente senza alcuna restrizione, basta che i tavolini siano da max 4 persone, e che siano divisi in due sale, quindi avrò 25 invitati in una sala e 25 nell'altra comunicante ❤️ fossi in te non mi preoccuperei.. Cerca di stare tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Ella
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Posso ben capire il tuo stato d'animo! Noi 29 aprile❤ per quanto riguarda noi, siamo già ex sposi 6 agosto quindi questa volta non rimandiamo più! Faremo sicuramente il rito religioso e se proprio non sarà possibile farlo, rimanderemo solo i festeggiamenti a tempi migliori! Stai serena, purtroppo è una cosa mooolto più grande di noi e non possiamo fare altro che sperare che la situazione migliori e goderci quello che di buono può arrivare! Ci sono i giorni no...è giusto che ci siano ma mi raccomando, tieni duro🍀🍀❤
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la stessa sensazione anche io. Da sogno a incubo. Abbiamo faticato tanto per arrivare a sposarci, ed è tutto così difficile ora. Non è giusto 😔
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ce la dobbiamo fare ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per questo non ho rinviato
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Miriam 🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Margherita 😢🙏🏼
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamoci forza l'un l'altra, Carolina. Voglio credere che qualcosa, prima o poi, cambierà ❤️
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, proprio quello è il punto. Anche gli stessi fornitori non sanno come muoversi non avendo direttive precise. Se avessimo almeno un termine ultimo entro il quale decidere se rimandare o no, le cose già sarebbero più semplici. Invece no. Non sappiamo né dove, né quando, né cosa. Sposarsi è diventata un impresa. Decidere se sposarsi, un'impresa ancora più grave.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono ex sposa 25 luglio 2020 e abbiamo spostato al 24 aprile ... io spero davvero di avere anche solo 50 invitati e di sposarci ... perché è diventata davvero insostenibile la situazione sono esausta e non ne posso più ... più che un sogno è diventato un incubo
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze❤ io 20 aprile 2021 e oggi mi sono arrivate le partecipazioni. Ho sentito anch'io la mia location e mi ha detto che anche loro aspettano il prossimo dpcm, ma so già che dovremmo aspettare ancora per sapere qualcosa. L'assistente del mio fotografo mi ha detto che a marzo forse ripartiranno le cerimonie. Lo spero davvero ❤ da quando è entrato il 2021 non dormo😅 Io sono dell'idea che prima o poi ripartirà tutto, non potrà andare così per sempre. Forza ragazze ce la faremo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 26 Aprile, la celebrazione civile religiosa si farà quel giorno, resta da capire se è possibile festeggiare o meno! Nel peggiore dei casi posticiperemo solo la festa alla prima data utile!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono sposa 24 aprile con matrimonio già rimandato 1 volta. Dovevo sposarmi a dicembre e forse neanche 1 mese prima ho rimandato, quando hanno fatto il dpcm che chiudeva tutto. Dalla Lombardia mi sposerò in Campania; rispetto alla prima volta io mi sento più fiduciosa, un po'per i vaccini, un po'perché penso che non potranno ancora bloccare il settore wedding a lungo. A dicembre avevo tutto pronto, compresa l' ultima prova dell' abito. So come vi sentite, ma la speranza è l'ultima a morire. Pensiamo positivo, che per aprile si potrà festeggiare. Personalmente al momento non penso neanche lontanamente a rinviare.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile e sono nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in Lombardia nei pressi di Monza / Milano.. saremmo ben 130 invitati con partecipazioni già consegnate.. Io ho una marea di parenti e molti vengono dalla Campania perché mio papà è Napoletano Smiley smile . non potrei mai fare una scrematura, almeno non ora.. credo nel caso che rimanderò una volta, se poi anche la seconda volta non dovessi riuscire mi sposerò ugualmente.. solo che non so bene come muovermi.. se opzionare una seconda data, aspettare ancora o rimandare direttamente 🙄
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo supporto Federica! ❤️
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriam, siamo proprio sulla stessa barca! Io mi sposo in Provincia di Napoli (Casoria) e il ricevimento è a Caiazzo, provincia di Caserta, in una tenuta. Gli invitati sono circa 80, ma sarei disposta a scendere a 50. Se dovessero essere massimo 30, sarebbe un problema. Parlando davvero di parenti strettissimi (fratelli di genitori per intenderci, senza nemmeno i figli) e 5 amici ancor più stretti, arriviamo in 40. È straziante dover fare una scrematura tra persone che ami e con cui sei cresciuta!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sei proprio come me allora: demoralizzata con il lavoro, mi devo laureare ma sto anche organizzando un matrimonio e lavoro full time, matrimonio che si dovrebbe tenere il 24 Aprile come il tuo, ma non si sa se si può fare.. facciamo ci forza ❤️ Quanti invitati hai? Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Rosangela! Anch'io sposina del 24 aprile Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione