Bisceglie, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1725 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1725 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1742 giorni faAvete scelto il vostro vestito da sposa perché ha la coda? O avete optato per qualcosa che scivola ed è raso terra? Vediamo cosa mi dite in questo topic! Commenta il topic e scriveteci i metri di stoffa della vostra coda! 😍
1742 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
1742 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1742 giorni faCommunity! Fareste il ricevimento nel bosco?
1742 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1742 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
1742 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1742 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
1742 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1749 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1749 giorni faEcco le mie unghiette.....
1777 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM