'Beinasco', Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho partecipato al post di Margherita
1665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1665 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1665 giorni fa
Ho creato un post
2003 giorni faCiao qualcuno di voi ha fatto come tema nozze le serie tv? Avete delle idee da consigliarmi?
2003 giorni faÈ o non è il rosa il colore scelto per decorare il vostro matrimonio? Secondo voi, quale tra questi tre temi vedete più idoneo e indicato da abbinare al rosa? Non dimenticatevi di votare la scelta che preferite! 👇 *** Continua con 👉 4 accessori...
2003 giorni faContinuiamo il nostro pink test! Ora votate queste due tipologie di fedi in oro rosa! Quale preferite? A o B? Rispondete nei commenti e diteci se vi piacciono gli anelli in oro rosa!👇🏻 *** Continua con 👉🏻 3 temi con il rosa: qual è il più indicato? ...
2003 giorni faCiao spose! Iniziamo a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione Parliamo dell'abito del grande giorno 👰 Che ne dite di qualcosa di rosa? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate al sondaggio! *** Continua...
Ho partecipato al post di Francesca
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2003 giorni fa