'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2020
- Super Sposo
- 2.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1893 giorni fa
Ciao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà per bene, nn verrà alla cerimonia con noi, ma sarà...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
1893 giorni fa
Ragazze secondo voi vanno bene queste scarpe sotto il vestito da sposa..... Sposo ad agosto
Ho caricato una foto nel post di Sara
1894 giorni fa
E ora che avete risposto a tutte le domande del test siete pronte per scoprire quali sono le scarpe da sposa perfette per voi❣️ Quale maggioranza avete ottenuto? Leggete i risultati 👇 Maggioranza di risposte A - Scarpe classiche Perfette per voi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1898 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1898 giorni fa
Ciao ragazze! Dove convolerete a nozze??? Nel Duomo della vostra città? In una piccola chiesina di paese o in una cappella di campagna? Oppure preferite sposarvi solo con rito civile?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1898 giorni fa
Buongiorno Brides! 👰🏻♀️♥️ Oggi volevo parlarvi di bomboniere...avete già scelto la vostra? La prenderete a tema? Se no, in base a cosa siete riuscite a scegliere quella giusta? Io le ho ordinate giovedì 🤩🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1899 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
1903 giorni fa
Buongiorno Brides! 👰🏻♀️♥️ Stamattina pensavo di mettere giù qualche idea sulla Wedding bag....voi le avete già ideate? Come saranno e cosa metterete dentro per i vostri ospiti?? Aiutiamoci a vicenda 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1911 giorni fa
Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna di voi ha esperienza da Yamamay o Intimissimi? 🥰
1930 giorni fa
Buongiorno Brides e buona Epifania 🧑🏻🎄🧹 Sapreste consigliarmi un buon centro estetico o un’estetista a cui potermi affidare per semipermanente/gel a mani e piedi, laminazione ciglia, pulizia del viso e ceretta al quale rivolgermi per i preparativi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1952 giorni fa
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di sistemare le luci? Chi invece studia accuratamente...
Fotografi garanzie ANFM