'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2020
- Super Sposo
- 2.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1753 giorni faBuongiorno ragazze! Ho fatto la mia unica prova acconciatura dal mio parrucchiere di sempre, e dopo averne fatte diverse, ma dello stesso genere, ho scelto questa 😍 me ne sono davvero innamorata ♥️È abbozzata e dovrà essere sistemato il colore…ma...
Ho creato un post
1812 giorni faBuongiorno carissime sposine! ❣️ Il grande giorno si sta avvicinando sempre di più, e intanto iniziamo con i piccoli primi traguardi nella speranza che qualcosa si sblocchi definitivamente a breve 😩🙏🏻🤞🏻 Venerdì 7 maggio, faremo le pubblicazioni in...
Ho creato un post
1826 giorni faBuongiorno carissime Brides! 👰🏻♀️ Avete già scelto l’outfit delle pubblicazioni in comune? Noi le faremo il 7 maggio, ed ho appena ordinato questo tailleur con scarpe e borsa in coordinato! 😍 Che ve ne pare?Un bacione e buona domenica ♥️
Ho creato un post
1831 giorni faBuonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
Ho creato un post
1866 giorni faBuonasera Brides 🌹 Chi come me, celebrerà il suo grande giorno a Foggia? Come state? Novità dalle vostre sale ricevimento? Un abbraccio e tanta positività ♥️ #celafaremo
Ho creato un post
1869 giorni faCiao carissime Brides 💘 Chi di voi per l’abito del suo grande giorno, ha scelto come me Atelier Emè? 😍
Ho creato un post
1869 giorni faBuonasera brides! 🌹 Come va con gli umori altalenanti? Io nonostante lo sconforto sto cercando di mettere da parte i cattivi pensieri e di procedere con i preparativi! Abbiamo terminato proprio ieri la prassi in chiesa e le pubblicazioni religiose, e...
Ho creato un post
1875 giorni faBuongiorno carissime Brides! 👰🏻♀️ Sicuramente in molte, come me, si trovano a dover organizzare un matrimonio a distanza con i tantissimi bastoni tra le ruote che il covid ha messo 😫 volevo sapere come vi siete regolate per le varie prove, la...
Ho creato un post
1878 giorni faBuon pomeriggio sposine! Chi di voi pugliesi e non, ha scelto come location del ricevimento Torre Giulia a Cerignola? Avete novità o aggiornamenti? 😘Un bacio
Ho creato un post
1883 giorni faBuongiorno sposine! ♥️ Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto! Sto cercando un fornitore mooooolto economico a cui far stampare dei cartoncini a mò di segnalibro che mi serviranno per fare i segnaposto in sala per tutti i miei invitati! Cerchiamo...
Ho creato un post
1884 giorni faBuonasera sposine, Vi pongo un altro mio grande dilemma! Come si fa per avere la benedizione del papa il giorno del matrimonio? È una cosa a cui sia io che il mio Fm teniamo molto ♥️Grazia a chi mi aiuterà 😘
Ho creato un post
1888 giorni faForza e coraggio sposine!!! 💪🏻♥️ #celafaremo 🍀
Ho creato un post
1891 giorni faBuonasera sposine! Ormai non faccio più niente senza avervi prima consultato 🤣♥️ Il mio prossimo step è scegliere il contenuto del libretto messa! Sono già orientata su qualche lettura e salmo! Voi cosa avete scelto? 😘😘Un bacione e buoni preparativi...
Ho creato un post
1896 giorni faBuongiorno Brides! 👰🏻♀️♥️ Oggi volevo parlarvi di bomboniere...avete già scelto la vostra? La prenderete a tema? Se no, in base a cosa siete riuscite a scegliere quella giusta? Io le ho ordinate giovedì 🤩🤩🤩
Ho creato un post
1897 giorni faHelp! Non sono ancora riuscita a trovare l’estetista del mio grande giorno! 😕 Per il trucco ci penserà Nuova Immagine, ma sono a zero per mani, piedi, extencion ciglia e pulizia viso! 😪 consigli?? 😘
Ho creato un post
1900 giorni faBuongiorno Brides! 👰🏻♀️♥️ Stamattina pensavo di mettere giù qualche idea sulla Wedding bag....voi le avete già ideate? Come saranno e cosa metterete dentro per i vostri ospiti?? Aiutiamoci a vicenda 😘😘
Fotografi garanzie ANFM