'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2020
- Super Sposo
- 2.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valéria
1690 giorni fa
Sposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
1702 giorni fa
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1753 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho fatto la mia unica prova acconciatura dal mio parrucchiere di sempre, e dopo averne fatte diverse, ma dello stesso genere, ho scelto questa 😍 me ne sono davvero innamorata ♥️È abbozzata e dovrà essere sistemato il colore…ma...
1812 giorni fa
Buongiorno carissime sposine! ❣️ Il grande giorno si sta avvicinando sempre di più, e intanto iniziamo con i piccoli primi traguardi nella speranza che qualcosa si sblocchi definitivamente a breve 😩🙏🏻🤞🏻 Venerdì 7 maggio, faremo le pubblicazioni in...
1826 giorni fa
Buongiorno carissime Brides! 👰🏻♀️ Avete già scelto l’outfit delle pubblicazioni in comune? Noi le faremo il 7 maggio, ed ho appena ordinato questo tailleur con scarpe e borsa in coordinato! 😍 Che ve ne pare?Un bacione e buona domenica ♥️
1830 giorni fa
Buongiorno sposine 2021 pugliesi! Volevo chiedervi una info! Sapreste indicarmi una tipografia a Foggia in cui poter stampare delle partecipazioni carine ma economiche? Non avevo in mente nulla di particolare...cartoncino semplice con logo e stampa e...
1831 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
1858 giorni fa
Buongiorno sposine! ♥️ Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto! Sto cercando un fornitore mooooolto economico a cui far stampare dei cartoncini a mò di segnalibro che mi serviranno per fare i segnaposto in sala per tutti i miei invitati! Cerchiamo...
1868 giorni fa
Ciao carissime Brides 💘 Chi di voi per l’abito del suo grande giorno, ha scelto come me Atelier Emè? 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1869 giorni fa
Sos bomboniere (anche se per me è presto mi sposò 2023) siccome ho una situazione abbastanza particolare voglio iniziare a farmi qualche idea voi quali avete scelto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
1869 giorni fa
Buongiorno volevo un consiglio su quale aspirapolvere prendere? Non voglio il solito giocattolo della scopa elettrica, ma qualcosa di resistente e soprattutto con tutti gli accessori per pulire gli angoli più difficili da arrivare con la scopa, il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1878 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei realizzare o ordinare magari anche su internet le partecipazioni per risparmiare un po', credo infatti che siano qualcosa che venga buttato per cui non vorrei spenderci molti soldi. Qualcuna può darmi delle dritte su dove cercare...
1878 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Chi di voi pugliesi e non, ha scelto come location del ricevimento Torre Giulia a Cerignola? Avete novità o aggiornamenti? 😘Un bacio
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1879 giorni fa
Prima domanda che permette di misurare il grado di passione nella vostra coppia! 🌡️ È legata alla festività che è appena trascorsa: come avete passato il giorno degli innamorati? Siete soliti festeggiare o pensate che sia un evento consumistico?...
1888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM