Visualizza messaggio citato
Ciao Benedetta, grazie davvero per la tua preziosa dritta! Sicuramente ci darò un'occhiata 🤩 Anche perché, oltre ad avere anch'io il "problema" dell'altezza, ho quello del piede 41 a pianta larga 😆Appena ti arrivano, fammi sapere, così mi mandi anche una foto 🤩
Visualizza messaggio citato
Grazie 😊 su poi con il tacco più grosso sono più comode e anche perché noi essendo su un prato le ho scelto anche x quello con il tacco grosso. Bellissimo anche color avorio 👍🏻
Visualizza messaggio citato
Io l’8 giugno! Non vedo l’ora di provare il mio abito finalmente della mia taglia e le mie scarpine sotto 😍😍😍😍 quando ti sposi??
Visualizza messaggio citato
Vero! Comunque amo il rosa quindi le adoro! Il 27 maggio ho la prima prova dell’abito e le indosserò così vedo nell’insieme come stanno 😍
Visualizza messaggio citato
Ahahahahaha si guarda ti capisco benissimo! Io ieri appena ho visto queste ho cambiato umore 🤣😍 adesso spero solo arrivino presto e mi calzino bene! 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Ma lo sai che anche il tacco delle mie sembra più basso?! 😅😅😅 chissà perché 🙈 Molto carine anche le tue! Hai fatto bene a stare attenta al mignolo!
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 🥰🥰🥰 Sono 7.5 cm...il mio FM non è troppo più alto di me, volevo evitare di creare dislivello 🤣🤣🤣🤣 le tue sono stupende 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Ma dai bravissima! Anche una mia collega ha il tuo stesso problema con il numero di scarpe! Ma tu hai risolto in un modo strepitoso 🤩🤩🤩