Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
2
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi
Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
Visualizza messaggio citato
Molto molto belle! 🤩 Anche io cercano una chanel...le ragazze dell’atelier mi hanno consigliato o quelle o un sandalo a fascetta semplice...in realtà anche io non le ho prese bianche bianche, ma avorio...però la foto rappresentativa anche dall’alto c’era solo nel bianco 😝
Si trovate! A me le ha regalate mia sorella tra l’altro, le ho scelte comode ma comunque eleganti e poi io non le ho prese bianche perché il mio abito non ha niente di bianco, è color crema
Visualizza messaggio citato
Ciao Elisabetta! Le trovi sia con il glitter un po' più grande che è leggermente in rilievo. Quelle che ho preso io invece hanno il glitter liscio 🥰
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Bellissime
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belle, sono anche basse e quindi non avrai troppo male ai piedi
Visualizza messaggio citato
La semplicità vince sempre 🥰 Io anche cercavo qualcosa di semplice ma allo stesso tempo particolare! È stato amore a prima vista 😍
Visualizza messaggio citato
Molto belle 🤩 Io purtroppo devo scartare questo modello perché ho il piede molto magro e le fascette mi starebbero larghe! Ma sono veramente bellissime 😍
Visualizza messaggio citato
Ciao cara! Sono contenta che ti piacciano! 😍 Io ero in crisi perché i negozi qui da me sono chiusi e l’8 giugno ho la prima prova dell’abito! Ho provato a cercare su zalando, Asos e vari siti raccomandati, ma il mio numero non era mai disponibile per i modelli che mi interessavano..mi hanno consigliato questo sito jjshouse.com che io non conoscevo assolutamente...ho dato un’occhiata e devo dire che ci sono diversi articoli da cerimonia a diverse fasce di prezzo...io non volevo spendere molto per le scarpe, certa di metterle solo quel giorno, e ho fatto un tentativo su questo sito! Spero proprio mi arrivino e di rimanere soddisfatta come le altre ragazze, perché mi piacciono davvero tanto 😍Anche io ho il tuo stesso problema dell’altezza 🤣 il mio FM è alto qualche cm in più di me, non posso esagerare troppo col tacco 🤣🤣🤣🤣Prova a darci un’occhiata e fammi sapere 😘