- Matrimonio
- Community
Giulia
Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
3
Dopo un lungo dibattito con mio papà, sono arrivata al punto di farmi consigliare una canzone che parli del rapporto padre e figlia, ANCHE IN INGLESE.. Vi prego datemi una mano. Mancano 60 gg e manca...
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le...
Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1574 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1593 giorni faCome avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM