Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1574 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1593 giorni faCome avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
1633 giorni fa
1633 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1633 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
1633 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1639 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1639 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1680 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1680 giorni faSi dimagrisce o no?
1691 giorni faSondaggio sui ricevimenti su roma.... Qual'e la media a persona nei ristoranti? No catering. Grazie
1691 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1691 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1694 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1694 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Fotografi garanzie ANFM