Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4648 giorni faLa ginecologa è in ferie e io al solo 4 mese di pillola ho fatto un macello.... sabato dovevo iniziare la confezione nuova, solamente che siamo usciti presto e l'ho dimenticata a casa... quando sono tornata ho pensato di prenderla ma mi sono...
Ho creato un post
4648 giorni faCi siamo quasi... mancano 2 giorni al nostro super viaggio di nozze... un po' di oanico preparazione valigia ora c'è.. io 2 vestitini per le hawaii e 2 sandaletti raso terra li ho presi... si sa mai... los angeles e san diego o la sera del nostro 1...
Ho creato un post
4651 giorni fa
Ho creato un post
4651 giorni fa
Ho creato un post
4653 giorni faEcco a voi le prime foto amatoriali dei particolari del giorno del mio matrimonio… Sto aspettando le foto della confettata dalle mie amiche
Ho creato un post
4653 giorni faCiao ragazze e ora dopo aver aspettato per un anno il matrimonio e aver vissuto una giornata davvero fantastica aspetto mercoledì prossimo per la nostra partenza! devo ancora iniziare a preparare le valigie... che per un mese e più non saranno...
Ho creato un post
4654 giorni faEccomi qui!! Vi lascio un po’ di foto di sabato… E’ stato tutto fantastico e divertentissimo!! Gli amici, i colleghi e i parenti ci hanno chiamato a farci il complimenti per il pranzo, la location, l’animazione e i particolari… la chiesa addobbata...
Ho creato un post
4657 giorni faRagazze manca poco!!! 5 ore!!! Un saluto veloce a tutte voi... Ho dormito... 6 ore e poco più ma meglio che niente!! Un bacione
Ho creato un post
4659 giorni faCiao ragazze finalmente a letto!! Manca poco davvero!!! L'abito è finalmente a casa e domani ultime cose da fare anche se ormai è tutto pronto!! se riesco passo domani per il saluto!!
Ho creato un post
4660 giorni faCiao ragazze vi saluto da ora perchè oggi è l'ultimo giorno di lavoro e sicuramente non riuscirò a rispondere, nel pomeriggio avrò la confessione e dopo di me fm e le prove in chiesa con il prete, dopo cena passerà la mamma della mia amica a portarmi...
Ho creato un post
4661 giorni faQuesti giorni sono strani passano veloci eppure pare non passino mai… Domani ultimo giorno di lavoro e giovedì finalmente rivedo il mio vestito e lo porto a casa.. passerò la sera ad ammirarlo?! Per il resto è tutto apposto… la mia amica andrà al...
Ho creato un post
4661 giorni faA 4 giorni sono arrivati i primi regali… graditissimi!!! I miei invitati e invitati serali hanno azzeccato tutto quello che mi hanno regalato!!! Una bellissima tovaglia da 12… una porta promemoria fatto a mano dalla mia amica… un centrotavola in...
Ho creato un post
4662 giorni faAllora… domani o mercoledì mattina devo andare a pagare le siae… dobbiamo andare per forza noi, o io o lui oppure posso mandare anche qualcuno tipo i miei genitori? Gli uffici sono aperti solo la mattina e io la mattina fino a mercoledì lavoro,...
Ho creato un post
4665 giorni faRagazze ma il bouquet deve darmelo per forza fm fuori dalla chiesa o posso arrivare direttamente io?
Ho creato un post
4666 giorni faRagazze oh mamma sono ad una cifra...
Ho creato un post
4667 giorni faAhahahahah ragazze che vergona tremenda! Io e fm lavoriamo insieme e i colleghi ci hanno chiamato in sala riunioni fingendo che il direttore volesse parlarci… invece sulla scrivania del direttore c’erano 2 scatoline di intimissimi… ahahahahahahah per...
Fotografi garanzie ANFM