Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
ciao Gaia... si.... non va mai questo account.. non so come mai..
Ilaria, hai ancora problemi con il pc? Non ti vedo da un po'! Baci!
Ciao Ilaria e grazie a te per aver accettato la mia amicizia :-)
Ehi ciaooo ma com è volato tuuuutto??? :)
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu??????????????come staiiiiiiiiiiiiiii?
Grazie mille per gli auguri!!!! In questi giorni sono di frettissima, ho un milione di cose da fare e sono in perenne ritardo!!! XD Grazie ancora! Un bacio!!
O tesoro, grazie! Ancora pochi giorni e poi finalmente il meritato riposo..non abbiamo fatto ferie quest'anno in previsione delle nozze, siamo stremati! hihi!
Ma grazie cara!!! Sei stata gentilissima a farmi gli auguri, un tesoro!!!! :) io ti auguro invece buon viaggio!!! :) noi partiremo il 4...e staremo via 2 settimane!! Ci sentiamo al rientro!! Un grande bacio!!! :) e grazie ancora!
ciao carissima!!!!!! aspetto con ansia agosto ... farò la 1° prova acconciatura,gireremo l'anteprima con il fotografo,andremo alla location per definire tutto tutto,poi dal fioraio per decidere definitivamente i fiori e gli addobbi e in fine a settembre 1° prova abito con modifiche .... con il fai da te sono a buon punto .. ho tutto abbastanza sotto controllo ... dobbiamo scegliere l'auto e fm deve ancora comprare l'abito!
Fotografi garanzie ANFM