Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4420 giorni fa
per le sposine di settembre amanti del buon vino, della buona tavola e dell'aria che si respira durante la vendemmia... cosa c'è di più allegro e originale che il "tema del vino"?
4421 giorni fa
l'altro giorno stavo parlando con mio marito che ha mille interessi... quando ho dovuto scegliere il tema è stato un bel problema riuscire a far quadrare tutti gli interessi... tra cui la tecnologia, è affascinato da cellulari, computer,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4427 giorni fa
Buonasera ragazze! Il mio bouquet avrà di sicuro delle classiche rose bianche... Ma ho anche bisogno di un fiore giallo, x abbinarlo alle scarpe! Il 31 agosto é stagione di fresie... Nella foto! Mentre assolutamente impossibili da avere i narcisi....
4428 giorni fa
la priorietà è della bomboniera ma la scatola ha cmq il suo fascino.. voi che scatole avete scelto per le vostre bomboniere?
4482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kati
4494 giorni fa
ciao, come procedono i vostri preparativi? avete qualche foto da mostrare??? anche chi si è già sposata
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4525 giorni fa
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
4554 giorni fa
Stavo sbirciando in internet i “matrimoni d’altri tempi” per intenderci, quello delle nostre nonne… così ho iniziato a sbirciare gli album delle mie nonne… foto in bianco e nero, gli sposi a piedi mano nella mano con il corteo dietro di loro per le...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4554 giorni fa
Ciao, aiutiamo chi è in cerca di idee per le acconciature... pubblichiamo le foto nostre dove si vedono i capelli acconciati!!!!! inizio io!!!!
4555 giorni fa
poi ne posterò altre... alcune delle mie preferite non le ho ancora salvate dal cd del fotografo!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4561 giorni fa
Colleghi vicini di cAsa , persone che non verranno al matrimonio , gli avete dato un sacchetto ? Che tipo ?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4568 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Esther
4572 giorni fa
Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio...sto facendo stampare le partecipazioni e gli inviti... per gli amici faremo una festa serale, ma non so come scriverlo... vorrei qualcosa di carino che indichi che si balla e si mangia... ma non ho idee.....
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4576 giorni fa
4595 giorni fa
ieri ho scelto la copertina dell'album... siccome il matrimonio era bianco e blu la tinta e il materiale sarà questo che ho inserito... poi finalmente la prossima settimana potrò ritirare il tutto!!non vedo l'ora!!! rivivere quel giorno sarà...
Fotografi garanzie ANFM