Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4651 giorni fa
Di che colore sono le scarpe che avete scelto??? Classiche BIANCHE Moderne abbinate al bouquet COLORATE
4651 giorni fa
4654 giorni fa
Eccomi qui!! Vi lascio un po’ di foto di sabato… E’ stato tutto fantastico e divertentissimo!! Gli amici, i colleghi e i parenti ci hanno chiamato a farci il complimenti per il pranzo, la location, l’animazione e i particolari… la chiesa addobbata...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4654 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Pronovias,...
4667 giorni fa
Ahahahahah ragazze che vergona tremenda! Io e fm lavoriamo insieme e i colleghi ci hanno chiamato in sala riunioni fingendo che il direttore volesse parlarci… invece sulla scrivania del direttore c’erano 2 scatoline di intimissimi… ahahahahahahah per...
4672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4675 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
4675 giorni fa
propongo qualche "fai da te" da realizzare per rendere unico il ns giorno.. alcune cose sono molto semplici e veloci da realizzare.. qualche tableau bomboniere dediche e pensieri degli invitati particolari
Fotografi garanzie ANFM