Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2013
Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012... Visualizza altro
Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012 e il giorno del mio compleanno è arrivata la proposta, non avrei potuto desiderare regalo migliore. Sono una ragazza simpatica e socievole, odoro gli animali, mi piace leggere ascoltare musica e fare sport.
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3717 giorni faIl nostro viaggio di nozze è stato alla scoperta dell'America.... Abbiamo visitato Toronto, Washignton, New York e Aruba. Per noi è stata la prima volta in America ed è stato un viaggio incredibile. Toronto per noi è stata di grande impatto in quanto...
Ho creato un post
3843 giorni faRagazze come è volato il tempo....sembra ieri che abbiamo deciso di sposaci e invece sono passati un anno e cinque mesi. ormai manca poco ed è tutto pronto, mancano solo gli ultimi dettagli, prove abito, ritiro bomboniere e poi via!!!! Ora il mio...
Ho partecipato al post di Alice
3901 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3901 giorni faHo creato un post
3921 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un'informazione. devo prenotare il volo per toronto, e ne ho trovato uno con partenza da milano, scalo a new york e arrivo a toronto. La mia domanda è: lo scalo è di 1ora e 20 min, sapete se è sufficiente come tempo per...
Ho partecipato al post di Tiziana
3949 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3968 giorni faHo creato un post
3968 giorni faCiao ragazze, premetto che vivo insieme al mio ragazzo da un anno e mezzo e spesso mi lamento che non mi aiuta tanto in casa, se non gli faccio la lista delle cose da fare non fa niente, discutiamo e lui mi dice: "ma dimmi cosa devo fare e lo...
grazie gaia, cerco spunti anche dalle altre ragazze!!
Ho partecipato al post di Giulia
3968 giorni fa