Napoli, Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Enza
1152 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1191 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho partecipato al post di Maria
1193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1193 giorni fa
Ciaooo ragazze/i,mi date informazioni su villa andrea D' isernia?? Si mangia bene???come vi è sembrata?? Grazie in anticipo 😘
1194 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Anna
1200 giorni fa
1205 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
Ho creato un post
1206 giorni faCiao a tutti, dopo tante location visitate sono indecisa tra Al chiar di Luna o Dimora dei Lari a Bacoli, quest'ultima struttura è abbastanza nuova, sarebbe il proprietario del Gabbiano e si trova proprio accanto.. Qualcuno che li conosce entrambi mi...
1206 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1206 giorni faPotendo scegliere, quale giorno è consigliabile?
1211 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
Ho partecipato al post di Mary
1222 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1222 giorni fa
Ho creato un post
1223 giorni faCiao da un pò ho segnalato il Bug quando clicco conosci spose del tuo stesso giorno 25/05/2024 Napoli, mi riporta su una domanda fatta su Villa fattorusso.. Quando verrà aggiustato? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1224 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1225 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM