Sezzadio, Alessandria · Da Febbraio 2020
Felicemente innamorata ed impaziente di diventare moglie e mamma
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1450 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1450 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
1450 giorni faCiao a tuttə, Parliamo del cadeau de marriage, la cosiddetta bomboniera. Noi abbiamo pensato alla Solidale. Voi? 😊
1450 giorni faScegliere chi invitare è una parte molto difficile , spesso si opta per un matrimonio molto intimo mentre altri optano per un matrimonio più numeroso e il vostro sarà un matrimonio con pochi o con tanti invitati ? ( ovviamente previsti non sappiano...
1450 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
1450 giorni faCiao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo origini arabe/marocchine, ma essendo nata e...
1450 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1450 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1494 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Carmen
1494 giorni fa
1498 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho creato un post
1498 giorni faCiao sposini dell’8 settembre! 🌷
Ho partecipato al post di Alessia
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1923 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1928 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1928 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di qualche consiglio. Gran parte delle cose sono state organizzate però mi trovo in difficoltà per la scelta dei fiori. Il mio matrimonio sarà a tema costiera amalfitana quindi a grandi linee pensavo a colori come il...
Fotografi garanzie ANFM