Montecassiano, Macerata · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
Ho creato un post
1223 giorni faCiao ragazze, dopo il vostro matrimonio avete perso una persona importante? Io purtroppo si, mia nonna.. Vorrei tanto rivere quei momenti indimenticabili con lei, l'ultimo momento in cui lei è stata bene e serena.. Mi manca da morire😞💔
Ho partecipato al post di Patrizia
1223 giorni fa
1224 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
1224 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
1226 giorni faHai già scelto il tableau de marriage? Cosa ne pensi del tema costellazioni e notte stellata? Eccoti un esempio! Starry Sky - Seating plan *** Come ti sembra? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** ❗️ Se vuoi...
1227 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1228 giorni faCiao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i capelli poi vi posterò le fotine complete ) e i...
1229 giorni faQuale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di più? E voi avete già scelto il vostro porta fedi?💍🥰
1230 giorni faSposa! Come sappiamo, ci sono davvero tanti tipi di collana tra cui scegliere per le nozze! Tra queste proposte, quale preferisci? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale accessorio indosserai sicuramente alle...
1230 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1230 giorni fa
1230 giorni faCiao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito importante rosso fuoco per il rito civile ho il...
1232 giorni fa
1232 giorni faMi date un parere? A me fa impazzire 😍 ma sono curiosa di un parere esterno Nella foto non rende come dal vivo
Fotografi garanzie ANFM