Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3994 giorni fa
Ho creato un post
3998 giorni faCollo chiuso posteriore e zero contrazioni.......a qualcuna di voi e' capitato..?
Ho partecipato al post di Silvia
4007 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze e' normale che la mia Dalila si muova cosi' tanto?non e'che abbia deciso di venire al mondo? Non ho altri sintomi se non una sensazione di malessere generale tipo premestruale.....non vedo l'ora credetemi ma ho tanta paura!!!!!
Ho partecipato al post di Mariana
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4018 giorni fa
Ho creato un post
4020 giorni faStanotte dolori mestruali ma piu'intensi..contrazioni per circa un'ora ma nessuna perdita.... Ora panciotto indolenzito e piccole contrazioni..... mi devo allarmare?l ultima visita sara'mercoledi'.....
Ho partecipato al post di Federica
4024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4024 giorni fa
Ciao forumine ormai io sn quasi al termine(36+4)..volevo chiedervi un aiutino pomeriggio ho perso il tappo mucoso..secondo voi entrò quanto potrei partorire?la ddp e il due maggio..sn impazientissima di vedere la mia bimba
Ho partecipato al post di Milu
4025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
4034 giorni fa
Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane passano come stiamo e cosa facciamo, un modo come...
Ho partecipato al post di Sandra
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM