Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
3578 giorni faLa mia Dalila dice solo mamma papà bau x indicare il cane, beee x dire bello....x il resto capisce tutto quando lo nomjno ma non dice altro se non farfugliare tutto il giorno...mi devo preoccupare? E i vostri piccoli?
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze lunedì prossimo Dalila farà dieci mesi e del primo dentino neanche l'ombra! Premetto che da quando aveva un mese prende latte artificiale e il pediatra non mi ha per questo dato altre vitamine...mi devo preoccupare? Ormai mangia quasi...
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze sono un po preoccupata...daly ha nove mesi zero dentini ma tanto fastidio alle gengive....non è mai stata una gran mangiona lo svezzamento l ha iniziato bene dopo un mese....ora dopo aver mangiucchiato la pappa serale la rifiuta proprio......
Ho creato un post
3990 giorni faIl 14/05/2015!!!! Dopo 24 ore di travaglio ho visto il mio amoooooreeee
Ho creato un post
3998 giorni faCollo chiuso posteriore e zero contrazioni.......a qualcuna di voi e' capitato..?
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze e' normale che la mia Dalila si muova cosi' tanto?non e'che abbia deciso di venire al mondo? Non ho altri sintomi se non una sensazione di malessere generale tipo premestruale.....non vedo l'ora credetemi ma ho tanta paura!!!!!
Ho creato un post
4020 giorni faStanotte dolori mestruali ma piu'intensi..contrazioni per circa un'ora ma nessuna perdita.... Ora panciotto indolenzito e piccole contrazioni..... mi devo allarmare?l ultima visita sara'mercoledi'.....
Ho creato un post
4140 giorni faRagazze a chi di voi e' successo ?ieri a 20 settimane ho trovato macchioline piccolissime ...ma senza altri sintomi ...la gine dice che e' sangue vecchio di qualche capillare e di allarmarmi solo se sono rosso vivo....a qucuna e' capitato? Sono un po...
Ho creato un post
4168 giorni faIeri visita : e' una femminuccia!!!! La mia piccola
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze scusate lo sfogo ma sono nera....sono di 14+2....a dieta quasi da subito sto gonfiando lo stesso oltremodo.....ho preso due taglie di seno ma porto ancora i miei pantaloni....sono alta 1,70 e partivo da 67kg....in carne ma non obesa direi!!!...
Ho creato un post
4205 giorni faE se la mia gine si rifiuta di farlo? Io non mi sento più di andare a lavoro non posso tirare fino al settimo mese!dice di prendere malattia ma cosi facendo in azienda perdo i premi di produzione...e lei lo sa....che fare allora?!?!?
Ho creato un post
4210 giorni faIeri seconda eco.....dio mio come si muoveva!!!! Ragazze ma e' normale?!?!? E' cosi piccolo e già si muove cosi.....abbiamo sentito il cuoricino ....misura 39mm... e giorno 22 translucenza nucale.....chi di voi l ha fatta ?
Ho creato un post
4230 giorni faRagazze chi di voi sta notando ad inizio gravidanza un aumento smodato di peso? Sono a 7+2 e credo di aver preso già 3 kg!!!! La dottoressa dice che all' inizio potrebbe essere normale....io intanto cerco di non sbarrare facendo i 5 pasti...
Ho creato un post
4253 giorni faReduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse come la prima? A qualcuna di voi e' uscito cosi? O...
Ho creato un post
4311 giorni faRagazze il 16 giugno ho avuto un microaborto....e dopo 13gg....ieri e ' arrivato il ciclo....avevo fatto l'ecografia lunedì e la dottoressa aveva detto che ero totalmente pulita e l'endometrio da preovulazione....questo ciclo ora x voi e' normale?a...
Ho creato un post
4324 giorni faStamattina dovrei entrare nella quinta settimana.....mi alzo x andare a fare il dosaggio delle bhcg e trovo la sorpresa.....macchioline rosee....a qualcuna di voi e'mai successo?"?"aspetto di ritirare il referto e chiamo subito la ginecologa....ho...
Fotografi garanzie ANFM