'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
1474 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1474 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1475 giorni faSettimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so spiegarmi meglio...la fede in oro bianco mi sembravano...
1479 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1480 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Ho partecipato al post di Giulia
1480 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1487 giorni faI miei testimoni saranno 4 i miei due cognato e mia sorella e il suo fidanzato( quindi mio cognato ) … non ho idea di cosa regalargli voi cosa mi consigliate?
1488 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...
1488 giorni faPenultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il tradizionale mazzo con più fiori? Fan o hater? 🌻...
1488 giorni faPost numero 8 del nostro " fan o hater "? Ti piacerebbe fare dei balli di gruppo al tuo matrimonio? 💃🕺 Penso alla macarena o a YMCA! Fan o hater dei balli di gruppo? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet...
1488 giorni faProcediamo con il nostro test sulle situazioni nuziali... un po' discutibili! Che ne pensi del classico adesivo con su scritto Game Over incollato alla suola delle scarpe (solitamente dello sposo)? Divertente o patetico? Sei un fan o un hater? 😅 Vota...
1488 giorni faDomanda numero 6 del nostro test . Faresti un servizio fotografico boudoir? Si tratta di un servizio realizzabile prima delle nozze o anche dopo in cui la sposa si fa fotografare in modo intimo e sensuale, talvolta giocando con alcuni dettagli delle...
1488 giorni faNuovo post, nuova domanda del test ! Per rendere il giorno del matrimonio davvero indimenticabile, molti sposi scelgono i fuochi d'artificio. Ti piace l'idea o ti sembra qualcosa di troppo esagerato? Fan o hater? 💥 Vota e dicci perché nei commenti 🌞...
1488 giorni faDomanda numero 4 del test ! Trovi simpatici tutti quei gadget, dettagli, scritte in cui lo sposo viene dipinto come intrappolato, incastrato dal matrimonio? Valuta questo cake topper! Sei fan o hater? *** Vai al post successivo 👉Fuochi d'artificio:...
1488 giorni faTerza domanda del nostro test ! Questa volta parliamo dei tanto discussi tatuaggi di coppia: molti li amano e altri li detestano. E tu, in quale categoria ti trovi? Sei un fan o un hater? 👀 Esprimi la tua preferenza e commenta 🙌 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM