Novi di Modena, Modena · Da Febbraio 2020
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1777 giorni faBuona Domenica gruppo! Stavamo guardando per l'addobbo floreale sia in chiesa che nella location, però davvero noi dobbiamo risparmiare perché abbiamo già abbastanza spese da affrontare. Cerchiamo qualcosa di normale ma non da spendere un patrimonio...
Ho partecipato a un sondaggio
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho ottenuto una medaglia!
1798 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1798 giorni fa
1798 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1798 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1798 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Ho creato un post
1802 giorni faCiao Community! Avrei le seguenti richieste, noi al momento non abbiamo ancora ne prenotato i fiori ne la torta, quando mi consigliate di procedere? E per in confetti, quanto tempo prima è meglio prenderli e confezionarli? Il nostro matrimonio...
Ho creato un post
1818 giorni faCiao Ragazzi, vi posto qualche altra foto, questa volta fatte dal fotografo il 16.04.2021, giorno del nostro matrimonio civile a Lienz (Austria) Il 04.09.2021 avremo il rito religioso in Italia, nella città dove ci siamo conosciuti e fidanzati,...
Ho partecipato al post di Mattycucco
1825 giorni fa
1826 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
1826 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM