Novi di Modena, Modena · Da Febbraio 2020
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1682 giorni faCiao ragazzi, Il fotografo via USB ci ha dato i provini delle foto, ma abbiamo visto adesso che su tutte le 1500 foto che ci sono, c'è stampato il copyright del suo negozio in modo obliquo quindi non si riesce per nulla a rimuoverlo... Vi sembra...
Ho creato un post
1777 giorni faBuona Domenica gruppo! Stavamo guardando per l'addobbo floreale sia in chiesa che nella location, però davvero noi dobbiamo risparmiare perché abbiamo già abbastanza spese da affrontare. Cerchiamo qualcosa di normale ma non da spendere un patrimonio...
Ho creato un post
1802 giorni faCiao Community! Avrei le seguenti richieste, noi al momento non abbiamo ancora ne prenotato i fiori ne la torta, quando mi consigliate di procedere? E per in confetti, quanto tempo prima è meglio prenderli e confezionarli? Il nostro matrimonio...
Ho creato un post
1818 giorni faCiao Ragazzi, vi posto qualche altra foto, questa volta fatte dal fotografo il 16.04.2021, giorno del nostro matrimonio civile a Lienz (Austria) Il 04.09.2021 avremo il rito religioso in Italia, nella città dove ci siamo conosciuti e fidanzati,...
Ho creato un post
1825 giorni faBuonasera amici! Finalmente Venerdì 16.04.2021 ci siamo sposati con rito civile a Lienz(Austria) è una meta abbastanza turistica e molto conosciuta. Noi abitiamo in un comune vicino (Nußdorf) da ormai otto anni.Vi pubblico qualche foto fatte da dei...
Ho creato un post
1832 giorni faBuongiorno community! Questa settimana, Venerdì 16.04.21 avremo il nostro matrimonio civile qui in Austria, a Lienz(Tirolo), se qualcuno lo conoscesse per caso, è una nota meta turistica. Sarà una cerimonia semplice, non ci saranno i...
Ho creato un post
1890 giorni faBuonasera, Siamo Mattia e Debora, anche noi ci sposiamo con rito religioso a Novi di Modena, il 04.09.21! Poi la festa la faremo alla sera a Villa Tagliata (Mirandola). Il rito civile lo faremo il 16.04.21 a Lienz, Austria, dove viviamo da otto anni...
Ho creato un post
1893 giorni faBuonasera ragazzi, Il rito civile lo faremo qui a Lienz il 16.04.2021 (Austria) dove abitiamo da ben otto anni, gli invitati possono essere solo quattro ma non ci sono problemi, il rito bello lo faremo in chiesa in Italia, al nostro paese dove siamo...
Fotografi garanzie ANFM