Novi di Modena, Modena · Da Febbraio 2020
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Quale è stata la parte più difficile dell'organizzazione?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi, Il fotografo via USB ci ha dato i provini delle foto, ma abbiamo visto adesso che su tutte le 1500 foto che ci sono, c'è stampato il copyright del suo negozio in modo obliquo quindi non...
Buona Domenica gruppo! Stavamo guardando per l'addobbo floreale sia in chiesa che nella location, però davvero noi dobbiamo risparmiare perché abbiamo già abbastanza spese da affrontare. Cerchiamo...
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avrei le seguenti richieste, noi al momento non abbiamo ancora ne prenotato i fiori ne la torta, quando mi consigliate di procedere? E per in confetti, quanto tempo prima è meglio...
Ciao Ragazzi, vi posto qualche altra foto, questa volta fatte dal fotografo il 16.04.2021, giorno del nostro matrimonio civile a Lienz (Austria) Il 04.09.2021 avremo il rito religioso in Italia, nella...
Buonasera amici! Finalmente Venerdì 16.04.2021 ci siamo sposati con rito civile a Lienz(Austria) è una meta abbastanza turistica e molto conosciuta. Noi abitiamo in un comune vicino (Nußdorf) da ormai...
Buongiorno community! Questa settimana, Venerdì 16.04.21 avremo il nostro matrimonio civile qui in Austria, a Lienz(Tirolo), se qualcuno lo conoscesse per caso, è una nota meta turistica. Sarà una...
Buonasera ragazzi, Il rito civile lo faremo qui a Lienz il 16.04.2021 (Austria) dove abitiamo da ben otto anni, gli invitati possono essere solo quattro ma non ci sono problemi, il rito bello lo...
Buonasera, Siamo Mattia e Debora, anche noi ci sposiamo con rito religioso a Novi di Modena, il 04.09.21! Poi la festa la faremo alla sera a Villa Tagliata (Mirandola). Il rito civile lo faremo il...
Sposine! Agete già richiesto il congedo matrimoniale al lavoro? A che punto siete?
Perché hai scelto ""?
Parliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze io mi sposerò il 4 Settembre 2021 questo è il posto dove avvera’ la mia cerimonia vi piace?!! Poi addobbata sarà ancora più bella!!!🥰
Fotografi garanzie ANFM