'Milano', Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1862 giorni faVisto che se mai ci sposeremo in questo 2021 la mascherina sarà invitata, cosa ne pensate di fare delle mascherine sul tema/grafica del matrimonio? Oltre all'utilità del gadget, penso che sia carino l'effetto "estetico" per foto e video. Cosa ne...
Ho creato un post
1987 giorni faCiao a tutte, Svelatemi un arcano: le composizioni di gypsofila sono care o economiche rispetto a quelle di altri fiori? Noi ci sposiamo con tema viaggio e avremo altre decorazioni in location per cui abbiamo optato per la gypsofila e non altri fiori...
Ho partecipato al post di Cristina
2030 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2032 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2032 giorni faCiao! Mi stanno assalendo un po' di dubbi esistenziali proprio sul "nocciolo della questione", ovvero il rito del matrimonio. Qualcuno ha scelto di fare rito simbolico in location per tutti gli invitati e rito civile/religioso pochi giorni prima per...
Ho partecipato al post di Benedetta
2038 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2040 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
2040 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2069 giorni faÈ il momento di pensare alle bomboniere. 🎁 Quali sono i criteri che scegliereste nel momento in cui le state per acquistare? Vediamo quanti siete a favore e quanti contrari. Individuali, di coppia, per famiglia? 🎀 Fareste delle bomboniere diverse...
2069 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
2069 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
2069 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
2082 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2082 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2082 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
2112 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Fotografi garanzie ANFM