'Milano', Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ciao. Vorrei un consiglio. Dopo una settimana dall'evento ci siamo resi conto che 8 invitati che hanno partecipato alla cena in villa non hanno fatto nessun regalo.... Sono amici stretti che vedo...
Ciao a tutte!!qualcuna di Voi si è sposata o si sposerà all antico benessere di fara gera d Adda?come vi siete trovate?avete fatto l esclusiva camere?se la si fa danno la possibilità di utilizzare la...
Ciao Ragazze, sto cercando disperatamente una location ma quelle che ho visto fin'ora non mi hanno convinta.. A volte non mi piaceva la sala e a volte la parte esterna.. Le caratteristiche essenziali...
Ciao ragazze chi di voi farà anche la cerimonia simbolica? Avete idee suggerimenti?
Visto che se mai ci sposeremo in questo 2021 la mascherina sarà invitata, cosa ne pensate di fare delle mascherine sul tema/grafica del matrimonio? Oltre all'utilità del gadget, penso che sia carino...
Ciao a tutte, Svelatemi un arcano: le composizioni di gypsofila sono care o economiche rispetto a quelle di altri fiori? Noi ci sposiamo con tema viaggio e avremo altre decorazioni in location per cui...
Ciao! Mi stanno assalendo un po' di dubbi esistenziali proprio sul "nocciolo della questione", ovvero il rito del matrimonio. Qualcuno ha scelto di fare rito simbolico in location per tutti gli...
Ebbene future sposine, ieri era il mio primissimo giorno di prove abiti 🤩 mi sono divertita tantissimo a provare tutti quegli abiti....e mi sono stupita poi quando mi sono resa conto di aver trovato...
Ciao ragazze, per il mio matrimonio a tema viaggio sto cercando delle citazioni su questo tema con una connotazione romantica o in cui si parli di viaggio/cammino e amore. Avreste qualche frase da...
Fotografi garanzie ANFM