'Milano', Milano · Da Febbraio 2020
Ho 35 anni, mi piace la musica, cantare e ballare. Nella mia vita ho dovuto e devo ancora affrontare molte sfide. Ma non importa, sono cmq fortunata🎈... Visualizza altro
Ho 35 anni, mi piace la musica, cantare e ballare. Nella mia vita ho dovuto e devo ancora affrontare molte sfide. Ma non importa, sono cmq fortunata🎈 quindi si va avanti. Adoro gli animali, ho un cane e 3 gatti. Loro sono le mie bimbe. Non sono mamma e nn sò se la diventerò mai. Ma nn per questo mi sento incompleta. Mi piace tantissimo viaggiare... e sn molto severa cn me stessa! Che dire... Mi piace anche passeggiare in mezzo alla natura. Non ho molte amike, sono molto timida e mi annoio subito. Non amo le persone vuote e superficiali. Mi piace osservare e ascoltare il silenzio.. Mi piace lo yoga e la meditazione🎈🎈🎈sono contenta di essere qui e spero di trovare tanta compagnia! Un abbraccio a tutte🤗🤗🤗
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2240 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
Ho partecipato a un sondaggio
2240 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Ho partecipato al post di Luciana
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2240 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2240 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Veronica
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2240 giorni fa
Ho creato un post
2240 giorni faCiao a tutte, vorrei realizzare un soggiorno che diventi anche una stanza per ospiti. Avete idee?? Io sono completamente a secco. Lo spazio è abbastanza ampio, subito nell'entrata Si tratta di due stanze comunicanti con camino e tv. Helppp me😪😪😪
Ho partecipato al post di Giada
2240 giorni fa
2241 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM