Vai ai contenuti principali
Cristal
Cristal

'Milano', Milano · Da Febbraio 2020

Ho 35 anni, mi piace la musica, cantare e ballare. Nella mia vita ho dovuto e devo ancora affrontare molte sfide. Ma non importa, sono cmq fortunata🎈... Visualizza altro

Ho 35 anni, mi piace la musica, cantare e ballare. Nella mia vita ho dovuto e devo ancora affrontare molte sfide. Ma non importa, sono cmq fortunata🎈 quindi si va avanti. Adoro gli animali, ho un cane e 3 gatti. Loro sono le mie bimbe. Non sono mamma e nn sò se la diventerò mai. Ma nn per questo mi sento incompleta. Mi piace tantissimo viaggiare... e sn molto severa cn me stessa! Che dire... Mi piace anche passeggiare in mezzo alla natura. Non ho molte amike, sono molto timida e mi annoio subito. Non amo le persone vuote e superficiali. Mi piace osservare e ascoltare il silenzio.. Mi piace lo yoga e la meditazione🎈🎈🎈sono contenta di essere qui e spero di trovare tanta compagnia! Un abbraccio a tutte🤗🤗🤗

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

3199giorni 10hh
Cristal
Problemi divisione spese
Cristal, Il 25 Marzo 2020 alle 10:02

Buongiorno a tutti. Vorrei avere un vostro parere. Io abito con mio marito in una casa di mia proprietà, ho un camper di mia proprietà. Non ho lavorato per anni.Adesso ho iniziato un lavoro a...

Giulia, martedì 12-Mag-20 8
Cristina
Fedi Nuziali!!💍👰🤵💍♥️
Cristina, Il 27 Febbraio 2020 alle 17:20

Ciao Brides!!! E le Fedi?? Quali avete scelto voi??? Ve ne mostro alcune!! Quale scegliereste? A: bicolore B C: martellata D: la classica

Francesca, venerdì 20-Mar-20 55
Fiorenza
sos 🆘 facciamoci compagnia
Fiorenza, Il 16 Marzo 2020 alle 13:11

Qualche sposa a farmi compagnia? Che ne pensate di questo virus?😔 secondo voi ci faranno rimandare i matrimoni?

Donatella, sabato 21-Mar-20 29
Cristal
Diario di coppia
Cristal, Il 6 Marzo 2020 alle 12:59

Ciao a tutte!!! Voi avete un diario di coppia? Dove scrivete insieme al vostro compagno?! Avete delle foto? Io una volta ne avevo uno... sto pensando di realizzarlo di nuovo😁😁

Katia, sabato 7-Mar-20 10
Cristal
Ho bisogno di idee per arredare il soggiorno ... help!?!
Cristal, Il 29 Febbraio 2020 alle 09:22

Ciao a tutte, vorrei realizzare un soggiorno che diventi anche una stanza per ospiti. Avete idee?? Io sono completamente a secco. Lo spazio è abbastanza ampio, subito nell'entrata Si tratta di due...

Cristal, mercoledì 4-Mar-20 10
Luciana
Le mie scarpe
Luciana, Il 29 Febbraio 2020 alle 12:32

Ho acquistato le scarpe, che ne pensate??

Debora, martedì 3-Mar-20 32
Jessica
Acconciature 😍
Jessica, Il 26 Febbraio 2020 alle 18:25

Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...

Jessica, venerdì 29-Gen-21 257
Veronica
Sfogo: voglia di fare ma non poter fare niente 😤😱
Veronica, Il 28 Febbraio 2020 alle 19:07

Buonasera ragazze! Ho tante idee per la testa, tanta voglia di fare e di definire le linee del mio matrimonio... ma non mi fanno fare niente perché è presto!!! ho fermato chiesa, location e fotografo,...

Bridetobe, lunedì 2-Mar-20 99
Federica
Viaggio di nozze
Federica, Il 28 Febbraio 2020 alle 22:51

Ciao sposine! Sono in cerca di ispirazione...che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🥰

Giada, lunedì 23-Mar-20 63
Giada
Sondaggio: quale scarpa preferite?
Giada, Il 24 Febbraio 2020 alle 16:58

Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄,...

Bridetobe, martedì 9-Giu-20 261 2
Federica
Bomboniere matrimonio
Federica, Il 28 Febbraio 2020 alle 22:46

Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?

Daniela, venerdì 17-Apr-20 749 6
Rossella
Scarpe 👠
Rossella, Il 28 Febbraio 2020 alle 19:35

Buonasera ragazze ho bisogno di voi! Ho da scegliere le scarpe per il mio matrimonio ma non volevo prendere le scarpe da sposa che le paghi un occhio della testa, per poi non rimetterle più ( ho...

Chiara, mercoledì 4-Mar-20 57
Giada
Conosciamoci
Giada, Il 24 Febbraio 2020 alle 23:01

Conosciamoci un pochino.. Quanti anni avete? Da quanto tempo state insieme? 🥰 Io ho 26 anni, il mio uomo 27.. Il 7 maggio (giorno del matrimonio) facciamo 7 anni che siamo insieme 🥰❤

Alessia, lunedì 11-Mag-20 69

Gruppi generali

Ispirazione