Vai ai contenuti principali
Cristal
Cristal

'Milano', Milano · Da Febbraio 2020

Ho 35 anni, mi piace la musica, cantare e ballare. Nella mia vita ho dovuto e devo ancora affrontare molte sfide. Ma non importa, sono cmq fortunata🎈... Visualizza altro

Ho 35 anni, mi piace la musica, cantare e ballare. Nella mia vita ho dovuto e devo ancora affrontare molte sfide. Ma non importa, sono cmq fortunata🎈 quindi si va avanti. Adoro gli animali, ho un cane e 3 gatti. Loro sono le mie bimbe. Non sono mamma e nn sò se la diventerò mai. Ma nn per questo mi sento incompleta. Mi piace tantissimo viaggiare... e sn molto severa cn me stessa! Che dire... Mi piace anche passeggiare in mezzo alla natura. Non ho molte amike, sono molto timida e mi annoio subito. Non amo le persone vuote e superficiali. Mi piace osservare e ascoltare il silenzio.. Mi piace lo yoga e la meditazione🎈🎈🎈sono contenta di essere qui e spero di trovare tanta compagnia! Un abbraccio a tutte🤗🤗🤗

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2448giorni 17hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristal
Problemi divisione spese
Cristal in Vita di coppia, Il 25 Marzo 2020 alle 10:02

Buongiorno a tutti. Vorrei avere un vostro parere. Io abito con mio marito in una casa di mia proprietà, ho un camper di mia proprietà. Non ho lavorato per anni.Adesso ho iniziato un lavoro a...

Giulia, martedì 12-Mag-20 8 559
Cristal
Diario di coppia
Cristal in Vita di coppia, Il 6 Marzo 2020 alle 12:59

Ciao a tutte!!! Voi avete un diario di coppia? Dove scrivete insieme al vostro compagno?! Avete delle foto? Io una volta ne avevo uno... sto pensando di realizzarlo di nuovo😁😁

Katia, sabato 7-Mar-20 10 158
Cristal
Ho bisogno di idee per arredare il soggiorno ... help!?!
Cristal in Vita di coppia, Il 29 Febbraio 2020 alle 09:22

Ciao a tutte, vorrei realizzare un soggiorno che diventi anche una stanza per ospiti. Avete idee?? Io sono completamente a secco. Lo spazio è abbastanza ampio, subito nell'entrata Si tratta di due...

Cristal, mercoledì 4-Mar-20 10 263

Gruppi generali

Ispirazione