Trento, Trento · Da Marzo 2013
Simpatica, solare, altruista.. anche troppo
- Super Sposa
- 3.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4715 giorni faEccomi qui, -100. Inizio anche io il conto alla rovescia. Cerco di non pensarci perchè mi rendo conto che sto per fare un passo molto importante e ho mille paure per quel giorno (riuscirò a tenere il velo in posizione in testa o mi cadrà a mezza...
Ho creato un post
4717 giorni faRagazze, ho bisogno di un consiglio. Ho due amiche, che però ora non mi sembrano piu tali, al lavoro. Quando hanno saputo che mi sposavo erano contentissime. Abbiamo organizzato una pizza a casa di una delle due e abbiamo parlato tanto. Si sono...
Ho creato un post
4731 giorni faEcco a voi un utilissimo tutorial! Anche per le spose che non amano ago e filo, è facilissimo!!! https://fashiondivadesign.com/wp-content/uploads/2013/02/20120803011038_71.jpg Posto il Link, se Gaia mi permette, perchè NON riesco proprio a scaricare...
Ho creato un post
4750 giorni faCiao ragazze, ecco alcuni metodi per fare velocemente i fiocchetti. Mi sono resa conto che per chi fa da sè sono un gran numero, da metter sulle partecipazioni, sulle bomboniere, sui libretti della chiesa, sui coni portariso... insomma, ovunque....
Ho creato un post
4751 giorni faCiao ragazze! Ho pensato che sarebbe carino postare, se volete, le foto delle nozze dei nostri genitori. I miei genitori si sono sposati il 27 settembre del 1972. Era di moda avere abiti colorati: ecco la mia mamma e il mio papà!
Ho creato un post
4756 giorni faEcco.. e qui potrei aprire una voragine! Tempo fa la mia testimone “esperta” (ha 60 anni) mi chiese consigli su cosa ci sarebbe piaciuto ricevere... Detto fatto, le ho risposto le fedi nuziali, non che le chiedessi di pagarcele in toto.. ma pensavamo...
Ho creato un post
4757 giorni faCiao ragazze! Ho voglia di condividere con voi sposine del forum la mia gioia e soddisfazione per un fornitore indiano con cui ci siamo trovati benissimo! In tempi di crisi abbiam pensato di prendere le partecipazioni in India perchè costano...
Ho creato un post
4760 giorni faRagazze, idea ingegnosa! Ieri ho realizzato questo acessorio per le mie scarpe da sposa. Il budget era quello, non piu di 100€. Sabato sono andata alla ricerca e voilà, trovate! Vertiginose, e il mio FM mi guardava sbalordito e un pò divertito.. Sono...
Ho creato un post
4763 giorni faCiao Donzelle! Ho preparato il tutorial per i fiori di seta, per chi lo volesse scrivetemi qui la vostra mail.
Ho creato un post
4764 giorni faChe ne pensate? http://thenewindianbride.com/category/vendors/ http://www.weddingdresseswallpaper.com/1922/indian-pakistani-hindi-and-arabic-henna-design-free-wallpapers La nostra sarà questa:
Ho creato un post
4765 giorni faStiamo ordinando le partecipazioni! vi piacciono?
Ho creato un post
4766 giorni faRingrazio Carla di Napoli per la spinta... (https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-mio-fai-da-te-no-wedding--t51818) seguendo il suo topic vi posto delle foto di cosette bellissime che si possono creare per il matrimonio... Io sto facendo...
Ho creato un post
4773 giorni faCiao Ragazze!! Laura ed io abbiamo pensato di creare questo topic per chi, come noi, avesse tanta voglia di incontrarci e conoscerci tutte insieme. La nostra proposta è di organizzare una giornata a Milano con scelta, in base alle adesioni, di un...
Ho creato un post
4778 giorni faRagazze, ciao a tutte, ciao Aldo.. Vi piacciono i Brooch Bouquet? Io il mio me lo sono fatto da sola, perchè volevo un Bouquet che restasse bello tutta la vita... ecco quelli da cui ho preso ispirazione!
Ho creato un post
4779 giorni faIn India!!! Faremo il tour del nord, perchè io provengo dal sud e non mi interessa vedere la città da dove provengo (che poi è tutto un mistero). Ecco il percorso: Bangalore: abbiamo una cara amica e restermo 4 giorni con lei. Udaipur Jodhpur...
Ho creato un post
4779 giorni faCiao a tutti, non riesco a visualizzare il mio web site. Mi dice: pagina non trovata... Come mai?
Fotografi garanzie ANFM