Trento, Trento · Da Marzo 2013
Simpatica, solare, altruista.. anche troppo
- Super Sposa
- 3.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
ciao cara come va??? ormai ci sei!!! ti mando un bacione!!!!
Credo il topic fosse del 9 o 10 agosto, non ricordo! Anche noi abbiamo avuto un po' tesi i giorni precedenti! Credo sia lo stesso non solo per le coppie che ricorrono la fai da te, ma per tutti!! Chiudete questa settimana le ultime incombenze e fate in modo di potervi concedere qualche giorno senza preparativi verso la fine, così arriverete raggianti...e senza arrabbiature!! :) te lo dico perchè noi non ci siamo riusciti! XD
Ciao cara, come vanno i preparativi: ho visto che hai partecipato ad un topic...questo mi rincuora, io ho finito i miei così a ridosso che non avrei avuto il tempo XD Un grosso in bocca al lupo ;)
Ciao Annaku, come va? il vostro grande giorno è vicino.. tutto pronto?
con i preparativi sono abbastanza avanti mancano ancora tante cose ma sono a buon punto gia ho scelto il ristorante fotografo bomboniere inviti ecc grazie x l'interessamento
ti faccio un'imbocca al'lupo x tutto e quel giorno ti resti indelebile x sempre e ankio nn vedo l'ore ke mi mankano anke a me 32 giorni.......
manca poco e con 100 inconvenienti :D
Nella mail ti ho spiegato bene come fare ma se hai dubbi contattami!!! Guarda nelle mie foto ci son i libretti finiti!!
Pimpa, sicuro!!! Ma lunedi ormai... ehehehe... Mi aspetta un week end di fuoco!!! Baciooo!!!!
Fammi sapere come va la prova dell'abito!
Caspita, addirittura un onore???? Ma va... Io sono felice di averti fra gli amici, anzi pensavo che già ci fossi fra di loro, visto che abbiamo già avuto a che fare in altri topic!!!! Un abbraccio bella!
Grazie carissima! Abbraccione per il -100!
Fotografi garanzie ANFM