Trento, Trento · Da Marzo 2013
Simpatica, solare, altruista.. anche troppo
- Super Sposa
- 3.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annaku
4588 giorni fa
Ciao a tutte, eccomi con la seconda parte... Mi riprendo. Il fotografo ci aiuta con le tempistiche. Foto di rito (volevo uscireeee!!!).... Abbraccio il parrocco e non volevo lasciarlo piu! Usciamo e bagno di riso (letteralmente!), speravo durasse di...
4589 giorni fa
Ciao ragazze, sono tornata dalla Luna di Miele...! Partiamo dall'inzio. Sera prima del matrimonio, venerdi, riunione con tutti gli invitati, da fuori, per la cena. Abbiamo cenato e brindato. Ero stanchissima ma ovviamente avevo ancora mille cose da...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4651 giorni fa
confrontiamoci sul ricevimento nozze... inizio io: villa, catering, ristorante: ristorante pranzo o cena: pranzo tema: solo il colore, il bianco e il rosso invitati: 70 costo del ricevimento: 70 a persona menu: carne o pesce? pesce (aperitivo, buffet...
4693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
4699 giorni fa
In questi giorni mi sono imbattuta in una discussione con mia cognata..Lei sostiene che, oltre alla bomboniera che darò al ristorante, ad ogni seduta degli invitati dovrò mettere un oggetto come ricordo.. Ma è davvero così?? Che ci devo mettere??...
4702 giorni fa
Si è sposata la tuffatrice tre volte campionessa europea e vice-campionessa del mondo nel 3 metri sincro Francesca Dallapè. A me francamente trucco e abito non piacciono molto.
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4714 giorni fa
Facilissimo da cucire. Si può scegliere qualsiasi tipo di stoffa e incollare o cucire dietro una spilla da balia: Da usare come segnaposto e poi regalare agli Ospiti!
4714 giorni fa
Ragazze, ciao a tutte, ciao Aldo.. Vi piacciono i Brooch Bouquet? Io il mio me lo sono fatto da sola, perchè volevo un Bouquet che restasse bello tutta la vita... ecco quelli da cui ho preso ispirazione!
Ho caricato una foto nel post di Martina
4714 giorni fa
Guardando i programmi sul matrimonio su Real time (ormai ne sono dipendente hiihihi) ho notato che parecchie spose stanno usando il Bouquet gioiello.....voi ci avete pensato????Vi piace l'idea????o siamo ancora troppo tradizionalisti???
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4728 giorni fa
Ciao voi che cosa avete fatto come bomboniera ai testimoni?Noi il prossimo mese andiamo a deciderle...ma non so se fare la versione grande del candelabro a cuore che abbiamo fatto a tutti gli invitati oppure fare altro...grazie...mi siete sempre...
4730 giorni fa
Ciao Ragazze!! Laura ed io abbiamo pensato di creare questo topic per chi, come noi, avesse tanta voglia di incontrarci e conoscerci tutte insieme. La nostra proposta è di organizzare una giornata a Milano con scelta, in base alle adesioni, di un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4742 giorni fa
La vostra dolce metà felina o canina (varie ed eventuali!) dove sarà il giorno in cui celebrerete il matrimonio? Sarà presente o avete pensato ad altre opzioni?
4749 giorni fa
Ciao ragazze! Ho pensato che sarebbe carino postare, se volete, le foto delle nozze dei nostri genitori. I miei genitori si sono sposati il 27 settembre del 1972. Era di moda avere abiti colorati: ecco la mia mamma e il mio papà!
Ho caricato una foto nel post di Perla
4749 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4755 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4755 giorni fa
Ciao ragazze! Ho voglia di condividere con voi sposine del forum la mia gioia e soddisfazione per un fornitore indiano con cui ci siamo trovati benissimo! In tempi di crisi abbiam pensato di prendere le partecipazioni in India perchè costano...
Fotografi garanzie ANFM