Trento, Trento · Da Marzo 2013
Simpatica, solare, altruista.. anche troppo
- Super Sposa
- 3.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4350 giorni faBuongiorno ragazze... devo sfogarmi! Al ritorno dal viaggio di nozze scopro che la commessa dell'atelier dove ho preso l'abito, non lavora piu li.. in viaggio di nozze (non fatto dietro l' angolo) ho preso dei pensieri per la commessa e per la...
Ho creato un post
4399 giorni faCare forumine, Vorrei farvi una domanda strana che mi arrovella il cervello... Due miei colleghi, una lei ed un lui, sono rimasti incinti dopo anni ed anni di tentativi... 4 mi sembra. Così all'improvviso tadaaannn booom baang! Un giorno li ho...
Ho creato un post
4588 giorni faCiao a tutte, eccomi con la seconda parte... Mi riprendo. Il fotografo ci aiuta con le tempistiche. Foto di rito (volevo uscireeee!!!).... Abbraccio il parrocco e non volevo lasciarlo piu! Usciamo e bagno di riso (letteralmente!), speravo durasse di...
Ho creato un post
4589 giorni faCiao ragazze, sono tornata dalla Luna di Miele...! Partiamo dall'inzio. Sera prima del matrimonio, venerdi, riunione con tutti gli invitati, da fuori, per la cena. Abbiamo cenato e brindato. Ero stanchissima ma ovviamente avevo ancora mille cose da...
Ho creato un post
4617 giorni faCiao a tutte, a meno 4 giorni vi saluto e vi ringrazio per il supporto, per i litigi e per le ispirazioni che mi avete dato. Ringrazio sopratutto: Marly, carinissima e sopratutto speciale! Aldo, l'amministratore fantasma ma c'è sempre . Pimpa che mi...
Ho creato un post
4646 giorni faCiao, chiedo un'aiuto... sto diventando matta perchè per la mia acconciatura mi servono dei punti luminosi. Dove li posso trovare (cinesi?) a poco prezzo in zona Monza Brianza? Grazie mille in anticipo...
Ho creato un post
4653 giorni faLa sposa si è cambiata 3 volte: Che ne pensate?
Ho creato un post
4657 giorni faCONSIGLIO all'ultimo minuto... Domani ci sarà il mio addio al nubilato.. cosa posso regalare alle ragazze/ragazzi che verranno? Qualcosa di simpatico please... Il mio cervello risuona vuoto!!!
Ho creato un post
4674 giorni faRagazze... sto facendo dei respiri lunghi perchè altrimenti prendo la macchina e vado a Trento ad investire l'impiegata (e fare pure la retromarcia!). Premessa: non faccio nomi e non darò indicazioni per cui si riesca a risalire ai responsabili....
Ho creato un post
4692 giorni faRagazze, sto spulciando su internet ma non trovo nulla di competitivo. Vorrei fare 50 wedding bags. Qualcuna di voi le ha comprate su internet? Dove? Convenienza?
Ho creato un post
4693 giorni faScusate... che ve ne pare...? Io ho ribrezzo!
Ho creato un post
4694 giorni faDonzelle, sono un cumulo di nervi! La chiavetta USB da me utilizzata dove ho accumulato foto, file, documenti.. immagini.. testi, poesie tuttoooo... mi ha lasciato, è morta, Kaputt!!! Devo rifare tutto, libretto messa... segnatavoli, segnaposti....
Ho creato un post
4701 giorni faCiao ragazze. Sto pensando ai libretti della messa. Voi avete messo il nome del parroco o qualche altro nome? Nel senso: Sac: Padre, nel Battesimo del tuo Figlio Gesù al fiume Giordano hai rivelato al mondo l’amore sponsale per il tuo popolo. Al...
Ho creato un post
4702 giorni faSi è sposata la tuffatrice tre volte campionessa europea e vice-campionessa del mondo nel 3 metri sincro Francesca Dallapè. A me francamente trucco e abito non piacciono molto.
Ho creato un post
4706 giorni faBuongiorno, oggi gironzolando per internet ho trovato questa bella idea... Questi sono lavoretti di Natale, ma cambiando i colori e togliendo le ali, aggiungengo un fiocchietto... secondo me possono diventare delle vere ed opere d'arte! Materiale...
Ho creato un post
4708 giorni faChe delusione. Siamo andati a mettere le firme per le pubblicazioni in Comune a Trento. Un ufficio veramente sterile. Personale sterile. Non un sorriso, neanche gli auguri. Arriviamo e ci sono 3 dipendenti alle macchinette che chiacchierano...
Fotografi garanzie ANFM