Anzio, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4341 giorni faPrenatal safe .... E altro . Mi dite la vostra ? Ho 33 anni ed è il mio primo figlio . Il ginecologo mi ha detto che non sono giovanissima e i rischi ci sono . Mi ha consigliato questo nuovo prenatal safe .. Ancora non mi sono informata ma parlando...
Ho partecipato al post di Sposina
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Mèla
4346 giorni fa
Ho creato un post
4352 giorni faScrivo a quest ora ma sono sveglia già da un po' .. Da quando abbiamo scoperto di essere incinti non dormo più ! Sono ansiosa .. Ho letto quanto è' alto io rischio di aborto e mi sto angosciando anche se sono consapevole che è la natura che decide ,...
Ho partecipato al post di Grazia
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4354 giorni fa
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze ma dopo il matrimonio le foto ufficiali quanto tempo dopo arrivano ?
Ho partecipato al post di Blondie
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4386 giorni fa
Ho creato un post
4387 giorni faIeri sera il mio amore mi ha fatto la serenata , c erano tutte le persone che ci amano e la cosa mi ha emoZionata troppo !! L Unica nota negativa sono le previsioni meteo , fino ad oggi a Roma il sole ci ha fatto compagnia , ma proprio sabato...
Ho partecipato al post di Emanuela
4388 giorni fa
4391 giorni fa
Ho creato un post
4392 giorni faTorni indietro con la memoria all anno appena trascorso , nel frattempo la Mente è' proiettata a sabato prossimo , esattamente a quest ora saremo in chiesa ... In un lampo finirà tutto ! Sto passando giorni di nervosismo , sono forse una sposa...
Ho creato un post
4394 giorni faArrabbiata naturalmente . A una settimana dal matrimonio si deve litigare anche per questo ... Il Mio fidanzato e ' appena tornato a casa dalla sua cena di addio al celibato . Lo hanno portato a mangiare sushi su il xorpo di una donna nuda . Le...
4394 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM